Agrigentonotizie.it di 24 ott 2024

Mi hai fatto sbagliare a votare e devi ridarmi la scheda minacce di morte a uno scrutatore | il giudice lo assolve


“Mi hai fatto sbagliare a votare e devi ridarmi la scheda”, minacce di morte a uno scrutatore: il giudice lo assolve (Di giovedì 24 ottobre 2024) Sarebbe andato su tutte le furie perché, a suo dire, il presidente del seggio elettorale gli avrebbe fornito delle indicazioni sbagliate, o comunque fuorvianti, nell’esercitare il voto disgiunto. Così, dopo aver scritto la propria preferenza sulla scheda elettorale, ne avrebbe preteso la
hai fatto da Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - “Mi hai fatto sbagliare a votare e devi ridarmi la scheda”, minacce di morte a uno scrutatore: il giudice lo assolve

Leggi tutta la notizia su Agrigentonotizie.it
Altre notizie su “Mi hai fatto sbagliare a votare e devi ridarmi la scheda”, minacce di morte a uno scrutatore: il giudice lo assolve. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trump denuncia i Labour britannici: “Hanno inviato funzionari per aiutare la campagna di Harris”. Starmer: “Sono volontari” - La lotta contro i nemici dell’America è un refrain che ricompare spesso nei discorsi elettorali di Donald Trump. La Cina, i “ comunisti ” e oggi anche il Partito Laburista britannico. Il candidato rep ... (ilfattoquotidiano.it)

Inter, vittoria che vale tanto: Napoli, Juventus e Milan vincenti ma imperfette - La corsa allo scudetto inizia adesso, le big hanno vinto tutte: la Juventus è più solida che bella, il Napoli ha vinto la gara più sofferta e il Milan ha l'ostacolo Champions dove non può più sbagliar ... (corriere.it)

Calcio. Seconda Categoria. Per la Conca d’Oro domani a Caccamo è vietato sbagliare - Entrambe le squadre sono a 7 punti, insieme al Sicilia Football Club. In palio il vertice della classifica MONREALE, 19 ottobre – Dopo la 4a giornata del ... (monrealenews.it)

Maurizio Lastrico: “La paura di sbagliare è forte ma che magia far ridere la gente” - Per l’attore nozze e uscita di scena in ‘Don Matteo 14’, dal 17 ottobre su Rai 1 (“C’è la possibilità che ritorni”), ed è nella serie ‘Miss Fallaci’ con ... (repubblica.it)

Antonella Clerici si scusa per lo sfogo di ieri: “C’è stato un qui pro quo” - E' sempre mezzogiorno: la conduttrice è tornata a parlare della polemica di ieri Ieri mattina Antonella Clerici ha polemizzato in diretta sul golden ... (lanostratv.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.