Thesocialpost.it di 24 ott 2024

Michele Misseri senza freni | Ho ucciso io Sarah e voglio uccidere ancora


Michele Misseri senza freni: “Ho ucciso io Sarah e voglio uccidere ancora” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Sull’omicidio di Sarah Scazzi ad Avetrana, una vicenda tragica che ha riempito centinaia di pagine di cronaca,  Michele Misseri continua a proclamarsi colpevole e a fare altre rivelazioni. Nell’intervista a Far west, il programma d’inchiesta di su Rai Tre, Michele Misseri ripercorre la vicenda: è stato lui a fare ritrovare il telefonino di Sarah, sempre lui a confessare l’omicidio e a indicare il luogo in cui è stato occultato il corpo. “Un carabiniere mi disse: ‘E se diciamo che Sabrina te l’ha portata e tu le hai messo la corda al collo?’. Questo l’ho detto anche al giudice. E io chiedevo: ‘Perché devo mettere Sabrina in mezzo se non c’entra niente?'”.
Michele Misseri da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Michele Misseri senza freni: “Ho ucciso io Sarah e voglio uccidere ancora”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Michele Misseri senza freni: “Ho ucciso io Sarah e voglio uccidere ancora”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’omicidio di Avetrana torna in Tribunale, la serie tv spacca il Paese: “Lesa la libertà d’espressione” - La serie tv Avetrana - Qui non è Hollywood è al centro di una complessa vicenda giudiziaria: tirata in ballo anche la libertà di espressione ... (notizie.com)

15enne ucciso a Napoli, il prefetto: «Omicidio che provoca profonda scossa alla città» - «Ormai non ci sono più parole per descrivere un evento così tragico». (video.corriere.it)

Avetrana, Michele Misseri: «Fu un carabiniere a dirmi di accusare mia figlia Sabrina» - Sull'omicidio di Sarah Scazzi ad Avetrana, una vicenda tragica che ha riempito centinaia di pagine di cronaca, Michele Misseri continua a proclamarsi colpevole ... (infodifesa.it)

Serie su Avetrana sospesa, il regista e il produttore: “C’è stato il pieno rispetto delle storie e delle persone” - Parlano Pippo Mezzapesa e Matteo Rovere all'indomani dell'annuncio della sospensione della serie su Avetrana: "C'è stato il pieno rispetto delle ... (fanpage.it)

Delitto di Avetrana, Michele Misseri: “Un carabiniere mi disse di accusare mia figlia Sabrina” - A rilasciare questa dichiarazione in un'intervista al programma Rai Far West è stato Michele Misseri che continua a ribadire l'innocenza della figlia Sabrina e della moglie Cosima e a indicare se ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.