Wired.it di 24 ott 2024

Microsoft vuole spingere le aziende italiane a investire sull' AI generativa


Microsoft vuole spingere le aziende italiane a investire sull'AI generativa (Di giovedì 24 ottobre 2024) L'ad del colosso di Redmond, Satya Nadella, presenta a Roma i vantaggi delle applicazioni di AI per le imprese
Microsoft vuole da Wired.it

Wired.it - Microsoft vuole spingere le aziende italiane a investire sull'AI generativa

Leggi tutta la notizia su Wired.it
Altre notizie su Microsoft vuole spingere le aziende italiane a investire sull'AI generativa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ecco perché Microsoft vuole riaprire Three Mile Island (sì - la centrale dell’incidente) - I data center dell'AI chiedono sempre più energia. Così i colossi tecnologici si rivolgono al nucleare. A dispetto dei brutti ricordi. The post Ecco perché Microsoft vuole riaprire Three Mile Island (sì, la centrale dell’incidente) appeared first on InsideOver. . (It.insideover.com)Microsoft vuole

Al Microsoft AI Tour, il CEO Microsoft Satya Nadella - Roma, 23 ott. (askanews) – In occasione della tappa italiana del Microsoft AI Tour, in programma oggi a Roma, il CEO Microsoft Satya Nadella ha confermato l’impegno dell’azienda per la crescita sosten ... (askanews.it)

Esposito, CEO di Microsoft Italia: l'impatto dell'AI sul futuro economico del Paese - Durante la tappa italiana del Microsoft AI Tour, svoltasi oggi a Roma, Vincenzo Esposito, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, ha tracciato un quadro ambizioso e concreto sull'impatto dell'int ... (hdblog.it)

Satya Nadella, ceo Microsoft, presenta a Roma i nuovi agenti autonomi: una IA su misura per ogni tipo di azienda - Pochi giorni fa, Microsoft ha annunciato un investimento in Italia di 4,3 miliardi di euro per espandere la propria infrastruttura cloud hyperscale e intelligenza artificiale creando una Cloud Region ... (industriaitaliana.it)

Video di Tendenza
Video Microsoft vuole
Video Microsoft vuole
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.