Dailymilan.it di 24 ott 2024

Milan nuovo caso Rafael Leao? Confronto tra Giorgio Furlani e l’agente del giocatore La situazione


Milan, nuovo caso Rafael Leao? Confronto tra Giorgio Furlani e l’agente del giocatore. La situazione (Di giovedì 24 ottobre 2024) Milan: esplode un nuovo caso Rafael Leao? L’ad rossonero Giorgio Furlani ha avuto un incontro con l’entourage del giocatore mercoledì 23 ottobre. Ecco come è andato Rafael Leao è al centro della maggioranza delle voci riguardo il Milan nell’ultimo periodo. Purtroppo per i tifosi rossoneri però l’attaccante portoghese sta facendo parlare di sé più per gli atteggiamenti mantenuti fuori dal caso che le sue prestazioni in questo avvio di stagione. Ultimo evento finito nel mirino in ordine cronologico: la sua uscita dal terreno di gioco senza salutare la Curva Sud dopo la prima vittoria stagionale degli uomini di Paulo Fonseca in Champions League. Un gesto che si aggiunge al cooling break emerso a inizio stagione e la sua panchina punitiva contro l’Udinese.
Milan nuovo da Dailymilan.it

Dailymilan.it - Milan, nuovo caso Rafael Leao? Confronto tra Giorgio Furlani e l’agente del giocatore. La situazione

Leggi tutta la notizia su Dailymilan.it
Altre notizie su Milan, nuovo caso Rafael Leao? Confronto tra Giorgio Furlani e l’agente del giocatore. La situazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ventura snobba la Juve: l'unica avversaria dell'Inter è un'altra - Giampiero Ventura a Kiss Kiss Napoli ha fatto le carte al campionato: "Il Napoli visto ad Empoli ha sofferto e fino a ora non s’è ancora vista la consueta ... (torinogranata.it)

Milan, l’alternativa a Bennacer c’è ma è cara: ecco i piani del Club per gennaio - Il Milan lo aveva messo nel mirino ma la richiesta del suo club potrebbe spegnere l’interesse rossonero. Ecco cosa sta accadendo. Nel mondo del calcio, il dinamismo e l’incertezza sono all’ordine del ... (notiziemilan.it)

Rafa deve mettere in mostra continuità, entusiasmo e rendimento. C’è tempo fino a gennaio, o al prossimo giugno per prendere una decisione - Rafa deve mettere in mostra continuità, entusiasmo e rendimento. C’è tempo fino a gennaio, o al prossimo giugno per prendere una decisione ... (gazzetta.it)

La società vuole recuperarlo e cerca conforto nell’allenatore. Ma per sabato il ballottaggio con Okafor è aperto - La società vuole recuperarlo e cerca conforto nell’allenatore. Ma per sabato il ballottaggio con Okafor è aperto ... (gazzetta.it)

Milan e il caso Leao. Avercene di problemi come lui - E' considerato il giocatore più forte della compagine rossonera, ma tra Leao e Fonseca non si è creato il giusto feeling. Il giocatore pare essere piuttosto depresso di non giocare stabilmente ... (torinogranata.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.