Ilfattoquotidiano.it di 24 ott 2024

Minacciava di lanciarsi da 10 metri d’altezza | ragazzo salvato dalla polizia a Torino Le immagini dell’operazione


Minacciava di lanciarsi da 10 metri d’altezza: ragazzo salvato dalla polizia a Torino. Le immagini dell’operazione (Di giovedì 24 ottobre 2024) La polizia di Stato di Torino ha salvato un giovane che Minacciava di gettarsi da un’altezza di 10 metri circa. Il fatto è avvenuto poco dopo le 22 quando è arrivata al 112 la segnalazione di una persona a cavalcioni sul muro del sottopasso Donat Cattin, che collega Corso Mortara e Corso Potenza. Sul luogo sono arrivate in breve tempo delle volanti che, nonostante le difficoltà dovute alla notte, hanno rintracciato il giovane seduto, con le gambe nel vuoto, su un parapetto del sottopasso. Il ragazzo inizialmente molto agitato si è irrigidito vedendo gli agenti, ma i poliziotti sono riusciti comunque a fermarlo, avvicinandosi a piccoli passi e iniziando un dialogo con lui. Nel mentre altri operatori hanno posizionato un cuscino gonfiabile di sicurezza sotto il cavalcavia.
Minacciava lanciarsi da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Minacciava di lanciarsi da 10 metri d’altezza: ragazzo salvato dalla polizia a Torino. Le immagini dell’operazione

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Minacciava di lanciarsi da 10 metri d’altezza: ragazzo salvato dalla polizia a Torino. Le immagini dell’operazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Minacciava di buttarsi da un'altezza di dieci metri, salvato dalla Polizia - Minacciava di buttarsi da un'altezza di circa dieci metri, è stato salvato da alcuni agenti di polizia. È successo ieri sera (mercoledì 23 novembre): poco dopo le 22 arriva la chiamata al numero unico ... (rainews.it)

A cavalcioni sul muro del sottopasso a Torino: giovane salvato dai poliziotti e da un vigile del fuoco - Seduto su un parapetto del sottopasso, con le gambe penzoloni nel vuoto, minaccia di gettarsi da un’altezza di 10 metri circa, ma viene salvato dai poliziotti e da un vigile del fuoco. Accade a Torino ... (torinotoday.it)

Consigliere di Fratelli d'Italia aggredito: stava difendendo il figlio - Una aggressione ai danni di un consigliere della IX Municipalità a Napoli. È Fratelli d'Italia a rendere noto che Giuseppe Gaetano, nel tardo pomeriggio di ieri, a pochi metri dalla sua abitazione, do ... (napolitoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.