Fanpage.it di 24 ott 2024

Minturno è il primo comune italiano ad essere pronto in caso di Tsunami


Minturno è il primo comune italiano ad essere pronto in caso di Tsunami (Di giovedì 24 ottobre 2024) Minturno riceverà il riconoscimento Tsunami Ready della Commissione Oceanografica Intergovernativa dell'Unesco: è il primo comune italiano ad essere pronto in caso di maremoto.
Minturno primo da Fanpage.it

Fanpage.it - Minturno è il primo comune italiano ad essere pronto in caso di Tsunami

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Minturno è il primo comune italiano ad essere pronto in caso di Tsunami. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Minturno è il primo comune italiano ad essere pronto in caso di Tsunami - Minturno riceverà il riconoscimento Tsunami Ready della Commissione Oceanografica Intergovernativa dell'Unesco: è il primo comune italiano ad essere ... (fanpage.it)

Minturno primo Comune in Italia pronto al rischio tsunami, riceverà il premio dall'Unesco - Il Comune di Minturno è il primo in tutta Italia ad essere effettivamente pronto ad affrontare il rischio tsunami: venerdì 25 ottobre riceverà, infatti, il prestigioso riconoscimento 'Tsunami Ready', ... (latinaoggi.eu)

Gianluca Torre svela i segreti di Casa a Prima Vista: «Ecco quello che succede dentro al van» - Gianluca Torre, agente immobiliare di Casa a Prima Vista, il popolare programma di Real Time, ha condiviso dettagli inediti in un'intervista. Secondo lui, lo show “crea ... (leggo.it)

Riparte l'iniziativa dei "Sabati Ecologici" - L'appuntamento a Padova il prossimo 26 ottobre, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, presso il parcheggio capolinea Nord del tram, per consentire ai cittadini di continuare a fare la differenza nell'ambito ... (padovaoggi.it)

Tutti i numeri dell'Ufficio edilizia del Comune di Desio - a partire dal secondo semestre 2021 fino al primo semestre 2024. Sono stati monitorati circa 125 Comuni lombardi, e il Comune di Desio è risultato tra i più virtuosi. Il riconoscimento, da parte di ... (primamonza.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.