Ilfaroonline.it di 24 ott 2024

Mondiali di JiuJitsu 2024 l’Italia a Creta con oltre 260 atleti | la competizione fino al 4 novembre


Mondiali di JiuJitsu 2024, l’Italia a Creta con oltre 260 atleti: la competizione fino al 4 novembre (Di giovedì 24 ottobre 2024) Hanno preso il via a Creta, in Grecia, i Mondiali di JuJitsu. Nell’arena sportiva di Heraklon, oltre 260 atleti della Nazionale Italiana (selezionati a luglio presso il Palapellicone di Ostia) sfidano i migliori del pianeta. La competizione si svolge fino al 4 novembre. Elevata la partecipazione con tutte le classi d’età. Sono presenti oltre 2500 atleti. Le specialità in gara sono quelle del Fighting System, Ne-Waza, Duo System, Duo Show e Contact Jitsu. Come riporta fijlkam.it ‘Questo evento segna una tappa storica per la federazione, che si prepara a dimostrare il valore del jujitsu italiano nelle grandi competizioni internazionali. Le categorie di partecipazione includono: 45 atleti Adult, 8 Master, 1 Para JuJitsu, 7 Contact Jitsu, 47 U16, 53 U18, 37 U21 e 73 U14. Per la classe U14 è prevista la World Cup e non il Campionato del Mondo’. Il programma – Fonte fijlkam.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Mondiali di JiuJitsu 2024, l’Italia a Creta con oltre 260 atleti: la competizione fino al 4 novembre. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da Alife a Creta per i campionati mondiali di Jujitsu. Michele Esposito e Sara Peligno nella Nazionale azzurra - Si parte per Creta: destinazione il campionato mondiale di jujitsu (21 ottobre-4 novembre), arte marziale giapponese per la prima volta in un torneo ... (clarusonline.it)

Oceani bollenti: il riscaldamento ha raddoppiato la velocità, ecco cosa ci aspetta - Dal 2005, il ritmo del riscaldamento degli oceani è quasi raddoppiato. Il riscaldamento globale degli oceani ha iniziato a aumentare dal 1960 ... (greenme.it)

Arti marziali. Il Team Mollica vola alla World Cup di ju jitsu - Tre giovani atleti della Asd Team Mollica di Caniparola parteciperanno alla World Cup di ju-jitsu a Creta dopo essersi qualificati alle selezioni nazionali. Allenati dal maestro Stefano Mollica, rappr ... (lanazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.