Veronasera.it di 24 ott 2024

Morte di Moussa Diarra porta in Europa da Borchia | Impossibile gestire accoglienza di troppi stranieri


Morte di Moussa Diarra porta in Europa da Borchia: «Impossibile gestire accoglienza di troppi stranieri» (Di giovedì 24 ottobre 2024) Sessione plenaria ieri, 23 ottobre, del Parlamento Europeo a Strasburgo. Il dibattito sulla gestione dell'immigrazione è stato colto dall'eurodeputato veronese Paolo Borchia, il quale ha criticato le politiche europee sulle migrazioni e l'accoglienza citando anche il caso di Moussa Diarra, il
Morte Moussa da Veronasera.it

Veronasera.it - Morte di Moussa Diarra porta in Europa da Borchia: «Impossibile gestire accoglienza di troppi stranieri»

Leggi tutta la notizia su Veronasera.it
Altre notizie su Morte di Moussa Diarra porta in Europa da Borchia: «Impossibile gestire accoglienza di troppi stranieri». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Morte di Moussa Diarra porta in Europa da Borchia: «Impossibile gestire accoglienza di troppi stranieri» - L'europarlamentare leghista cita il decesso del 26enne malese avvenuto a Verona per criticare le politiche europee sull'immigrazione. Ma per Cgil Verona il peccato originale è la Legge Bossi-Fini ... (veronasera.it)

Borchia e Ugl con le forze dell’ordine per la sicurezza - “No alla gogna per le Forze dell’Ordine italiane, che ogni giorno mettono a rischio la propria vita per garantire la nostra sicurezza. Le accuse dell’ECRI ... (giornaleadige.it)

Moussa Diarra ucciso in stazione a Verona, l'assessore: «A un bisogno d’aiuto abbiamo risposto con colpi di pistola», polemiche - Il 26enne ucciso dal colpo di pistola esploso da un poliziotto della Polfer, La frase dell'assessore Jacopo Buffolo (Lista Tommasi) scatena le critiche dei sindacati di polizia e del centrodestra. Fla ... (corrieredelveneto.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.