Oasport.it di 24 ott 2024

Moto2 Ai Ogura a un passo dalla storia | come può diventare Campione del Mondo in Thailandia


Moto2, Ai Ogura a un passo dalla storia: come può diventare Campione del Mondo in Thailandia (Di giovedì 24 ottobre 2024) Siamo a tre gare dalla fine del Motomondiale e, se in Moto3 il titolo è già andato tra le mani di David Alonso, ancora i giochi sono aperti in MotoGP e in Moto2. In quest’ultima classe la questione si potrebbe risolvere già questo fine settimana nel GP di Thailandia a Buriram. Ai Ogura è infatti a un passo dalla storia, dal trionfo finale che sarebbe il suo primo titolo della carriera. Mancando tre gare alla fine, i punti in palio sono ancora 75. Il giapponese di MT Helmets-MSi/Boscoscuro ha un vantaggio di 65 punti nei confronti di Aron Canet e di 66 punti su Fermin Aldeguer e Sergio Garcia. Ad Ogura per esultare già in Thailandia basterebbe un piazzamento nelle prime cinque posizioni, indipendentemente dal risultato che conquisteranno i suoi inseguitori: il vantaggio al termine di questo weekend deve essere infatti di almeno 51 punti sul secondo per fare festa.
Moto2 Ogura da Oasport.it

Oasport.it - Moto2, Ai Ogura a un passo dalla storia: come può diventare Campione del Mondo in Thailandia

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Moto2, Ai Ogura a un passo dalla storia: come può diventare Campione del Mondo in Thailandia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Moto2, Ai Ogura a un passo dalla storia: ecco come può diventare Campione del Mondo in Thailandia - Siamo a tre gare dalla fine del Motomondiale e, se in Moto3 il titolo è già andato tra le mani di David Alonso, ancora i giochi sono aperti in MotoGP e in ... (oasport.it)

Moto2, Celestino Vietti non sarà in pista in Thailandia: il pilota italiano dichiarato non idoneo - Niente da fare per Celestino Vietti. Il pilota del Red Bull KTM Ajo in Moto2 dovrà saltare l'appuntamento di Buriram, terzultimo del Mondiale 2024 di ... (oasport.it)

La MotoGp sbarca a Buriram, “la città della felicità”. Gran premio di Thailandia, gli orari e la tv - Lo scorso anno Martin si prese tutto: pole, sprint e gp. Ma nella prima stagione in cui Buriram ospitò il motomondiale, indovinate chi vinse in MotoGP? Marc Marquez (e Valentino Rossi, 4°). Era il 201 ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.