Ildenaro.it di 24 ott 2024

MotoGP Bagnaia | La mia missione è recuperare punti


MotoGP, Bagnaia: “La mia missione è recuperare punti” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Roma, 24 ott. (askanews) – “La missione è recuperare punti e questo tracciato è più adatto a me, rispetto all’Australia che è stata una trasferta un po’ complicata”. Parola di Pecco Bagnaia alla vigilia del Gp della Thailandia, terz’ultima prova del Motomondiale. “Sabato e domenica ho dovuto rallentare per chiudere la corsa, a causa del consumo eccessivo delle gomme. Qui il nostro potenziale è più alto”. Pecco ne è convinto, anche se l’anno scorso Martin, proprio in Thailandia, fece bottino pieno vincendo entrambe le gare. “Non dico che lui qui non sia veloce, l’anno scorso ha corso anche con intelligenza, ma altri piloti sono veloci su questa pista. Pista che io valuto anche in funzione del suo tracciato e delle gomme che si possono portare in gara. Quindi penso che per tutti questi motivi sia un po’ più dalla mia parte”. recuperare 20 punti non sarà facile, ma nemmeno impossibile.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su MotoGP, Bagnaia: “La mia missione è recuperare punti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Francesco Bagnaia parla chiaro : “Ho una missione - devo recuperare punti” - Considerando però il tracciato, questa pista è un po’ più dalla mia parte, anche se lui è sempre veloce“. Conosce la MotoGP. In Thailandia, sul circuito di Buriram, riprenderà il confronto iridato tra Francesco Bagnaia e lo spagnolo Jorge Martin. Anche a me è successo in Qatar con Di Giannantonio, sono stato risucchiato. (Oasport.it)MotoGP Bagnaia

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.