Sportface.it di 24 ott 2024

MotoGP GP Thailandia 2024 Martin | Sarà dura ma arrivo qui in fiducia


MotoGP GP Thailandia 2024, Martin: “Sarà dura, ma arrivo qui in fiducia” (Di giovedì 24 ottobre 2024) “Le gare in Indonesia e in Australia sono andate molto bene, sono felice di essere il leader e ho fiducia per questo weekend, anche se Sarà molto dura. Bagnaia e Marquez saranno molto forti anche qui”. Così Jorge Martin nel corso della conferenza stampa piloti verso il Gran Premio di Thailandia. Al pilota spagnolo, inoltre, è stato chiesto di commentare l’incidente tra Bezzecchi e Vinales, avvenuto nella Sprint di Phillip Island: “Siamo piloti professionisti e ben consci dei rischi. Per me la race Direction ha preso con Bezzecchi la decisione corretta. Se un pilota viene superato da un altro, allora deve frenare prima per evitare di essere risucchiato dalla scia”. MotoGP GP Thailandia 2024, Martin: “Sarà dura, ma arrivo qui in fiducia” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su MotoGP GP Thailandia 2024, Martin: “Sarà dura, ma arrivo qui in fiducia”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Motomondiale: Andrea Iannone vicino al ritorno in MotoGp - Martin e Marquez di commentare questa indiscrezione. "Sinceramente speravo di vedere Bulega su quella moto, ma sono certo che anche Iannone si divertirà un sacco. Lui sa come guidare in MotoGp, ma la ... (sport.tiscali.it)

MotoGP GP Thailandia 2024: Il duello Martin-Bagnaia si trasferisce a Buriram, Marquez terzo incomodo - MOTOGP - La MotoGP arriva in Thailandia per un nuovo weekend. Secondo atto dell'ultima tripletta stagionale. Nuovo atto della meravigliosa rivalità ... (eurosport.it)

Motomondiale: Gp Thailandia. Martin "Fiducioso, ma non sarà facile" - Bagnaia e Marquez saranno molto forti anche qui". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. Al ... (sport.tiscali.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.