Sport.quotidiano.net di 24 ott 2024

MotoGp Thailandia Marquez arbitro tra Martin e Bagnaia | Farò attenzione


MotoGp Thailandia, Marquez arbitro tra Martin e Bagnaia: “Farò attenzione” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Buriram, 24 ottobre 2024 – Non sarà un 2015, cioè col grande rivale in pista che era Vale Rossi, ma Marc Marquez si ritrova ancora una volta arbitro di una sfida mondiale. Tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia c’è lui, l’otto volte iridato, che è troppo indietro per pensare a un clamoroso recupero, ma ormai è tornato costantemente al vertice grazie a Ducati, che il prossimo anno lo promuoverà nel team ufficiale, e dunque in grado di vincere ancora e giocarsi podi dopo il successo di Philip Island. Martin e Bagnaia dovranno fare attenzione, perché hanno molto di più da perdere rispetto a Marquez che è pronto a dare battaglia, ma a detta sua nel segno della regolarità e del fair play. Non vuole fermarsi lo spagnolo dopo il successo in Australia.
MotoGp Thailandia da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - MotoGp Thailandia, Marquez arbitro tra Martin e Bagnaia: “Farò attenzione”

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su MotoGp Thailandia, Marquez arbitro tra Martin e Bagnaia: “Farò attenzione”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

MotoGp Thailandia, Marquez arbitro tra Martin e Bagnaia: “Farò attenzione” - L’otto volte campione del mondo in mezzo agli sfidanti: a Philip Island ha battuto Jorge e fatto un favore a Pecco, ma promette ancora battaglia ... (msn.com)

Marquez: "Io arbitro del titolo…" - Il pilota Gresini arriva a Buriram reduce dal trionfo in Australia, con cui si è ritagliato il ruolo di possibile arbitro nella lotta al titolo mondiale tra Bagnaia e Martin: "Ho abbastanza esperienza ... (informazione.it)

Non è più il 2015: ecco cosa ha detto Marc Marquez sulla possibilità di trovarsi all’ultima curva con Bagnaia e Martin - Marc Marquez sarà arbitro della lotta mondiale tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin? Sono in molti a pensarlo, ma è ciò che lui vorrebbe evitare. Perché un conto è correre per vincere e magari condizionar ... (mowmag.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.