Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Motta il passato è un divertimento | E nei live canterò senza il palco


Motta, il passato è un divertimento: "E nei live canterò senza il palco" (Di giovedì 24 ottobre 2024) L’album più divertente che ha fatto. "Divertente mi sembra la parola giusta" ammette Francesco Motta, in arte soltanto Motta, parlando nello studio di SoundCheck - il format musicale disponibile pure sulla pagina web e sui social del nostro giornale - del nuovo suo album “Suona! Vol. 1” uscito due l’11 ottobre in digitale, ma disponibile dall’8 novembre pure in vinile. Una raccolta di canzoni “rivissute” (più un inedito) così come se le sente addosso oggi. "Fra l’altro segna il debutto della Sona Music Records l’etichetta che ho creato per produrre progetti liberi pure di altri. Un’attività parallela rispetto alla realizzazione dei miei album ‘tradizionali". Sona Music Records, te la raccomando l’assonanza. "Il nome affiora dai miei ricordi di ragazzo, quando coi Criminal Jokers suonavamo nei locali del pisano e del livornese.
Motta passato da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Motta, il passato è un divertimento: "E nei live canterò senza il palco"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Motta, il passato è un divertimento: "E nei live canterò senza il palco". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juvemania : che differenze con il passato. Thiago Motta ha avuto ragione su Vlahovic - Vecchia storia, che è proprio vecchia quanto il mondo: la vittoria cambia veramente la percezione di ogni cosa. Thiago Motta torna a Genova,... (Calciomercato.com)

Motta, il passato è un divertimento: "E nei live canterò senza il palco" - L’album più divertente che ha fatto. "Divertente mi sembra la parola giusta" ammette Francesco Motta, in arte soltanto Motta, parlando nello studio di SoundCheck - il format musicale disponibile pure ... (ilgiorno.it)

LA LANTERNA VERDE - Tirare in ballo Allegri è irrispettoso… Danilo non va demonizzato - Thiago Motta mi è sembrato molto lucido e obiettivo nell’analizzare ... Sono certo che imparerà molto da questo k.o. Passiamo ad un altro “caso spinoso”, ovvero Danilo. Premessa doverosa: mai stato un ... (tuttojuve.com)

ESCLUSIVA – Lanzafame: “Thiago Motta non andrà a Milano per il punto. Il Milan è un po’ sottovalutato” - Davide Lanzafame, ex calciatore di Juventus e Bari, ha parlato in esclusiva per SportPaper TV, condotto da Roberta Pedrelli, su RadioRoma News e Bom Channel. Lanzafame: "Napoli oltre le aspettative" L ... (sportpaper.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.