Gaeta.it di 24 ott 2024

Motta | tra tradizione e innovazione con il nuovo corso firmato dallo Chef Bruno Barbieri


Motta: tra tradizione e innovazione con il nuovo corso firmato dallo Chef Bruno Barbieri (Di giovedì 24 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La storica azienda Motta, parte del Gruppo Bauli, sta affrontando una fase di rinnovamento che unisce tradizione e innovazione nel campo della gastronomia italiana. Approfittando della creatività e dell’abilità gastronomica del noto Chef Bruno Barbieri, il brand si propone di lanciare una nuova gamma di prodotti che non solo rende omaggio alla sua lunga storia, ma si allinea anche alle esigenze di un pubblico moderno e diverso. Il 23 ottobre, presso Palazzo Clerici a Milano, la collezione è stata presentata, segnando un cambio di passo importante per la storica realtà dolciaria. La nuova gamma di prodotti Motta Motta ha deciso di evolvere la sua offerta, non limitandosi a panettoni e pandori, ma ampliando la propria proposta con prodotti dedicati anche al consumo quotidiano.
Motta tra da Gaeta.it

Gaeta.it - Motta: tra tradizione e innovazione con il nuovo corso firmato dallo Chef Bruno Barbieri

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Motta: tra tradizione e innovazione con il nuovo corso firmato dallo Chef Bruno Barbieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bauli inaugura l’era dell’affordable luxury targato Motta - Nuovo corso per il brand che ha dato vita al panettone: dalla partnership con lo chef Bruno Barbieri, nasce una linea di prodotti che guarda al futuro, senza dimenticare la ricchezza della propria sto ... (businesspeople.it)

Natale 2024: arriva la gamma Motta firmata dallo Chef Bruno Barbieri - Selezione di ingredienti premium, estro creativo e spinta innovativa: a Natale 2024 la gamma Motta si rinnova completamente per mano dello Chef Bruno Barbieri ... (horecanews.it)

Saverio Rizzitello sul tram da 37 anni: «Da Milano da bere ad Aldo Giovanni e Giacomo: ecco come ho visto cambiare la città» - Immaginate di trovarvi alla fermata di un tram milanese e di incrociare Giovanni Storti, uno dei volti noti del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Potreste divertirvi a imitare il suo ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.