Arezzonotizie.it di 24 ott 2024

Musica in consiglio comunale e cinema al Malpighi Hub E poi jazz arte e libri | gli eventi


Musica in consiglio comunale e cinema al Malpighi Hub. E poi jazz, arte e libri: gli eventi (Di giovedì 24 ottobre 2024) Ecco gli eventi di oggi, giovedì 24 ottobre, nell'Aretino. Per segnalare incontri, manifestazioni e momenti dedicati alla cultura, scrivete a [email protected]. È anche possibile inserire l'evento in autonomia nel nostro calendario, direttamente QUI.Gli eventi della giornata
Musica consiglio da Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Musica in consiglio comunale e cinema al Malpighi Hub. E poi jazz, arte e libri: gli eventi

Leggi tutta la notizia su Arezzonotizie.it
Altre notizie su Musica in consiglio comunale e cinema al Malpighi Hub. E poi jazz, arte e libri: gli eventi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eventi a Napoli da giovedì 24 a domenica 27 ottobre : musica - concerti gratis - cinema - mostre - Scopri il programma ricco di appuntamenti a Napoli e in Campania: visite guidate, spettacoli, mostre, teatro, concerti gratis, e le ultime novità del cinema. Eventi a Napoli, cosa fare da giovedì 17 a domenica 20 ottobre. Per questo weekend sono previsti numerosi eventi a Napoli e in Campania da giovedì 17 a domenica 20 ottobre 2024 tra cui visite guidate, mostre, […]. (2anews.it)Musica consiglio

Parte ’Concerti a Teatro’ - Sul filo conduttore del ‘divenire della musica’, dodici appuntamenti con grandi artisti internazionali al Teatro Civico della Spezia e al Teatro degli Impavidi di Sarzana, per ‘Concerti a Teatro’, la ... (lanazione.it)

Il Capodanno celtico si festeggia in musica - Un’atmosfera avvolgente e sonorità acustiche dai ritmi pulsanti, per un viaggio fatto di paesaggi musicali in cui perdersi. Canti che evocano mondi incantati, popolati da fate e spiriti danzanti, e ch ... (ilgiorno.it)

DiVento festival, eventi a tema ’gli invisibili’ - Il "diVento Festival" a Tolentino celebra gli invisibili con cinema, mostre, teatro e musica. Un evento che unisce arte e identità in un territorio segnato dal sisma. (ilrestodelcarlino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.