Oasport.it di 24 ott 2024

Nadia Battocletti torna in gara | inizia la stagione del cross debutto alla Cinque Mulini


Nadia Battocletti torna in gara: inizia la stagione del cross, debutto alla Cinque Mulini (Di giovedì 24 ottobre 2024) Nadia Battocletti tornerà in gara alla Cinque Mulini, celeberrimo cross che andrà in scena domenica 17 novembre a San Vittore Olona (in provincia di Milano). L’azzurra sarà una delle grandi stelle chiamate a impreziosire la 92ma edizione di un tradizionale appuntamento di corsa campestre, che quest’anno ha traslocato da fine gennaio a metà autunno per fare da test di avvicinamento agli Europei di cross, previsti domenica 8 dicembre ad Antalya (Turchia). La fuoriclasse trentina ha deciso dunque di tuffarsi nel cuore della stagione per le gare tra prati e fango, dopo aver conquistato la medaglia d’argento agli ultimi Europei di specialità (preceduta da quattro sigilli continentali consecutivi nelle categorie giovanili).
Nadia Battocletti da Oasport.it

Oasport.it - Nadia Battocletti torna in gara: inizia la stagione del cross, debutto alla Cinque Mulini

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Nadia Battocletti torna in gara: inizia la stagione del cross, debutto alla Cinque Mulini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Atletica - tutti gli italiani in gara al Golden Gala : tornano Jacobs e Tamberi - spiccano Battocletti e Diaz - c’è Fabbri - . Lorenzo Simonelli riabbraccerà l’impianto dove si è laureato Campione d’Europa dei 110 ostacoli con un fantastico i 13. Questo è il numero ufficiale che emerge dalle entry list pubblicate nella giornata odierna in vista dell’appuntamento di venerdì 30 agosto allo Stadio Olimpico di Roma, dove il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera tornerà dopo un anno di assenza (nel 2023 si gareggiò a Firenze). (Oasport.it)Nadia Battocletti

Golden Gala 2024 - tutti gli Azzurri in gara : Battocletti - Jacobs e Tamberi per sognare ancora - Una corsia anche per Hassane Fofana (Fiamme Oro). Jacobs, quinto nei 100, quarto con la staffetta, tornerà al Golden Gala dopo quattro anni, per affrontare avversari galattici tra cui l’oro olimpico dei 200 Letsile Tebogo (Botswana), l’argento dei 100 Kishane Thompson (Giamaica), il bronzo Fred Kerley (Usa) vincitore delle ultime due edizioni del meeting intitolato alla leggenda Pietro Mennea. (Ilfaroonline.it)

Nadia Battocletti cambia distanza per il ritorno in gara e sfida la primatista mondiale al Golden Gala - 11. Nadia Battocletti si troverà di fronte proprio Faith Kipyegon, capace di correre un superbo 3:49. 04 lo scorso 7 luglio a Parigi e che riabbraccerà il Golden Gala dopo l’esperienza dello scorso anno a Firenze, quando firmò l’allora record del mondo di 3:49. In entry-list anche le azzurre Sintayehu Vissa (primatista italiana con il 3:58. (Oasport.it)Nadia Battocletti

Video di Tendenza
Video Nadia Battocletti
Video Nadia Battocletti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.