Dayitalianews.com di 24 ott 2024

Non vuole più dargli da bere loro tornano al locale e lo devastano Nei guai tre giovani pontini


Non vuole più dargli da bere, loro tornano al locale e lo devastano. Nei guai tre giovani pontini (Di giovedì 24 ottobre 2024) Tensione in Centro a Latina: Bottiglie e Martello contro il Proprietario di un Kebab Latina – Nel corso delle ultime settimane, tre giovani residenti a Latina sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per una serie di atti vandalici e minacce ai danni del titolare di un kebab del centro cittadino. Gli accusati, identificati come ragazzi di 28, 25 e 16 anni, sono indiziati di aver preso di mira l’esercizio commerciale a causa di una discussione avvenuta il 7 ottobre. Secondo quanto emerso dalle indagini, il diverbio sarebbe nato dopo che il titolare del kebab ha rifiutato di servire loro alcolici. A quel punto, i tre hanno reagito con violenza, iniziando a insultare il proprietario e, successivamente, scagliando bottiglie contro il finestrino della sua auto.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Non vuole più dargli da bere, loro tornano al locale e lo devastano. Nei guai tre giovani pontini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Strage di giovani alberi a Latina : continuano gli atti di vandalismo - “Invitiamo i cittadini a tenere gli occhi aperti, soprattutto la sera, e a segnalare comportamenti sospetti alle autorità,” continua Oriana, evidenziando che la situazione non è un semplice atto isolato di adolescenti annoiati, ma un comportamento ripetuto e sistematico. ” Vandalismi Ripetuti e Tentativi di Salvataggio degli Alberi Oltre agli alberi già danneggiati, altri episodi sono stati documentati, come il caso di un Ibisco e due Alberi di Giuda. (Dayitalianews.com)

Tre giovani denunciati per rapina in un centro commerciale di Latina : i dettagli dell’operazione - Saranno intensificati i pattugliamenti nei luoghi di aggregazione giovanile e nei centri commerciali, al fine di garantire la sicurezza di tutti. Questo episodio dimostra una crescente incidenza di attività delittuose in ambiti percorsi da adolescenti, amplificando la necessità di una riflessione collettiva sulla sicurezza in spazi pubblici e commerciali. (Gaeta.it)Non vuole

Latina - una provincia che invecchia sempre di più : gli anziani sono il doppio dei giovani - A delineare il quadro dell’equilibrio tra anziani e. . . . La provincia di Latina invecchia sempre di più; il comune di Campodimele è il “più anziano” e quello di Sermoneta “il più giovane”, o per meglio dire il primo è quello con l’indice di vecchiaia più alto e il secondo quello con il dato più basso. (Latinatoday.it)Non vuole

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.