Quotidiano.net di 24 ott 2024

Nuova sentenza ai fratelli Menendez dopo l' omicidio dei genitori


Nuova sentenza ai fratelli Menendez dopo l'omicidio dei genitori (Di giovedì 24 ottobre 2024) È da rivedere la sentenza che ha condannato all'ergastolo Lyle e Erik Menéndez per l'omicidio premeditato dei genitori nel 1989. La procura di Los Angeles ha considerato attendibili nuove prove sugli abusi sessuali che i fratelli, di 21 e 18 anni all'epoca dell'omicidio, avrebbero subito fin da piccoli da parte del padre con la copertura della madre, e che li avrebbero spinti ad agire. Una svolta che apre la strada alla loro liberta condizionale dopo 35 anni di carcere. Il caso aveva scosso l'opinione pubblica trent'anni fa ed è tornato alla ribalta con una serie uscita su Netflix a settembre.
Nuova sentenza da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Nuova sentenza ai fratelli Menendez dopo l'omicidio dei genitori

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Nuova sentenza ai fratelli Menendez dopo l'omicidio dei genitori. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuova sentenza per fratelli Menendez dopo 35 anni di carcere per l'omicidio dei genitori - È da rivedere la sentenza che ha condannato all'ergastolo Lyle e Erik Menéndez per l'omicidio premeditato dei genitori nel 1989. (ANSA) ... (ansa.it)

Nuova sentenza ai fratelli Menendez dopo l'omicidio dei genitori - È da rivedere la sentenza che ha condannato all'ergastolo Lyle e Erik Menéndez per l'omicidio premeditato dei genitori nel 1989. (ANSA) ... (ansa.it)

Consiglio Regionale, ultime. Recupero sottotetti, Campitelli: “Soddisfazione per sentenza Corte” - Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:– “Sono molto contento che la Corte Costituzion ... (abruzzonews24.com)

“È una vergogna allontanare Scarpinato dalla Commissione Antimafia”: i parenti delle vittime contro la proposta di legge del centrodestra - La proposta di legge presentata dal centrodestra per escludere dai lavori della Commissione Antimafia i parlamentari che si trovano in condizioni d’incompatibilità manda su tutte le furie i parenti de ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.