Lidentita.it di 24 ott 2024

Obama come Schlein | i duetti stonati dem


Obama come Schlein: i duetti stonati dem (Di giovedì 24 ottobre 2024) Canta che ti passa: i dem del mondo le tentano tutte pur di cercare di raggranellare consenso in un elettorato stufo del politically correct e del migrantismo d’accatto. Da Washington a Roma emerge una strategia comune, per fermare l’avanzata di Donald Trump oltreoceano e intaccare quel consenso granitico di Giorgia Meloni dopo due anni di Obama come Schlein: i duetti stonati dem L'Identità.
Obama come da Lidentita.it

Lidentita.it - Obama come Schlein: i duetti stonati dem

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Obama come Schlein: i duetti stonati dem. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Obama ed Eminem come Schlein e J-Ax : l’ex presidente Usa canta Lose Yourself - Il pubblico in delirio ha applaudito e incoraggiato Obama, ancora molto amato tra i democratici e gli attivisti. I due si sono incrociati sul palco a Detroit, in Michigan, ed è stato allora che Obama ha iniziato a citare il testo del brano. Ma se inizialmente non ha fatto capire esplicitamente il riferimento alla canzone, poi i due hanno iniziato a cantare. (Lettera43.it)Obama come

Eminem introduce sul palco Obama, che poi rappa "Lose yourself" durante il comizio per Harris - In un’elezione in cui, nota il New York Times, il gender gap sarà a livelli record, tocca a Springsteen, Taylor Swift ed Eminem, appunto la triade fra rock, pop-folk e rap, mobilitare gli elettori ... (lastampa.it)

Obama rappa Lose Yourself di Eminem - Ieri sera, alla convention democratica di Detroit , si è verificato un evento che ha rapidamente catturato l'attenzione dei social media : Barack Obama , il 44esimo presidente degli Stati Uniti , ha r ... (informazione.it)

Obama rapper omaggia Eminem - Al comizio di Detroit a sostegno di Kamala Harris, Barack Obama ha omaggiato il rapper Eminem. Guarda il video che ha fatto il giro del web ... (amica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.