Romatoday.it di 24 ott 2024

Occupano terreno e lo trasformano in discarica abusiva denunciate 14 persone


Occupano terreno e lo trasformano in discarica abusiva, denunciate 14 persone (Di giovedì 24 ottobre 2024) Hanno occupato un terreno e lo hanno trasformato in una discarica abusiva. Succede a Torre Angela, quadrante est della Capitale. Sono stati i carabinieri, insieme ai forestali e alla polizia locale a scoprire il terreno in via di Torrenova e a denunciare 14 persone, tra cui 1 minore, per
Occupano terreno da Romatoday.it

Romatoday.it - Occupano terreno e lo trasformano in discarica abusiva, denunciate 14 persone

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su Occupano terreno e lo trasformano in discarica abusiva, denunciate 14 persone. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Controlli cc a Tor Bella Monaca, 2 arresti e 20 denunce - E' di due arresti e 20 denunciati il bilancio dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Frascati, con l'ausilio dei colleghi del Gruppo di Frascati, dell' 8° Reggimento Lazio, dei Carabinieri d ... (ansa.it)

Scarica i rifiuti del cantiere in un campo, denunciato un imprenditore edile - Si tratta di un 30enne lombardo: potrà estinguere il reato con una sanzione da 6.500 euro e la bonifica della zona inquinata ... (rainews.it)

Basilicata: dopo 11 anni, una indagine per disastro ambientale e due sentenze del Tar riapre la discarica di rifiuti speciali - La discarica per rifiuti pericolosi e non in località San Sago, nella valle del fiume Noce che divide la Calabria dalla Basilicata, nel comune cosentino di Tortora, può riaprire. Il via libera è stato ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.