Lecceprima.it di 24 ott 2024

Odore acre e tossico invade la città il sospetto di roghi in discariche abusive


Odore acre e tossico invade la città, il sospetto di roghi in discariche abusive (Di giovedì 24 ottobre 2024) LECCE – Non è un fenomeno nuovo. Anzi, ritorna ciclicamente. Nel 2017 ne scrivemmo in modo approfondito, partendo da segnalazioni di lettori e covando il forte e, riteniamo, fondato sospetto che tutto fosse il frutto di combustione illecita di plastiche e altri tipi di rifiuti. E anche a partire
Odore acre da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Odore acre e tossico invade la città, il sospetto di roghi in discariche abusive

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it
Altre notizie su Odore acre e tossico invade la città, il sospetto di roghi in discariche abusive. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Odore acre e tossico invade la città, il sospetto roghi in discariche abusive - Il fenomeno avvertito a Lecce, questa mattina, amplificato dalla bassa pressione, è tutt'altro che nuovo. Le autorità hanno monitorato aziende speciali e depuratori, ma non ci sono state perdite ... (lecceprima.it)

Nasconde il cadavere del padre per ricevere la pensione: Luigi Caracciolo assolto - Il corpo giaceva su una brandina, avvolto in lenzuola, e un ventilatore era stato posizionato nelle vicinanze, probabilmente per cercare di attenuare il cattivo odore. Dalle indagini, è emerso che il ... (41esimoparallelo.it)

Chiara Ferragni “forse è incinta”, ma Campara è tornato con Giulia - Silvio Campara avrebbe deciso di rimanere assieme alla compagna, nel frattempo ci sono voci di una presunta dolce attesa della Ferragni ... (gossipetv.com)

Video di Tendenza
Video Odore acre
Video Odore acre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.