Periodicodaily.com di 24 ott 2024

Oltre 500 partecipanti al Global Welfare Summit consegnati i premi alle aziende virtuose


Oltre 500 partecipanti al Global Welfare Summit, consegnati i premi alle aziende virtuose (Di giovedì 24 ottobre 2024) (Adnkronos) – A Villa Miani, a Roma, si è svolta la prima edizione del Global Welfare Summit, che ha visto la presenza di più di 500 partecipanti. Le tematiche trattate, così come la partecipazione di istituzioni, aziende, leader ed esperti del settore, riuniti per discutere e promuovere soluzioni innovative e sostenibili in ambito Welfare, hanno
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Oltre 500 partecipanti al Global Welfare Summit, consegnati i premi alle aziende virtuose. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Oltre 500 partecipanti al Global Welfare Summit, consegnati i premi alle aziende virtuose - A Villa Miani, a Roma, si è svolta la prima edizione del Global Welfare Summit, che ha visto la presenza di più di 500 partecipanti. Le tematiche trattate, così come la partecipazione di istituzioni, ... (adnkronos.com)

Mancano 100 giorni all’appuntamento con la Maratona “Maga Circe 2025”. In punto sui preparativi - Conto alla rovescia per la Maratona Maga Circe 2025, l'evento che il prossimo 2 febbraio tornerà ad animare i paesaggi mozzafiato di Sabaudia e San Felice Circeo. Scopri di più sull'evento e come iscr ... (latinaquotidiano.it)

Leadership Forum 2024: visioni globali sulla leadership - Il Leadership Forum 2024 ha riunito 1700 leader per discutere di resilienza, AI e trasformazione digitale, con speaker internazionali. (wallstreetitalia.com)

Omoda 7 apre a un futuro di personalizzazione - Lo scorso 18 ottobre Omoda & Jaecoo ha tenuto il primo CEO Co-Creation Salon al mondo. L’evento ha riunito 37 global product co-creation officers che hanno presentato lo stile di tendenza di Omoda 7, ... (ilsole24ore.com)

Brics, le alternative del Global Rest al dollaro e all'Occidente - A Kazan, in Russia, il summit è stato l'occasione per Mosca di mostrare la sua forza nel sistema internazionale. La narrazione è quella del 'multilateralismo giusto', che strizza l'occhio al 'Sud glob ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.