Oasport.it di 24 ott 2024

Omar Camporese | Alcaraz più forte tecnicamente Sinner di testa Il tennis di Musetti è quello che mi piace di più


Omar Camporese: “Alcaraz più forte tecnicamente, Sinner di testa. Il tennis di Musetti è quello che mi piace di più” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Potente con le sue parole come lo è stato con il suo dritto. Omar Camporese segue con interesse quanto accade nell’attualità tennistica. Vissuta una carriera in cui ha saputo esaltarsi nelle partite di Coppa Davis, senza dimenticare i due titoli ATP e il best ranking di n.18 nel 1992, l’ex giocatore ha commentato negli ultimi anni l’avventura dell’Ital-tennis nell’attuale competizione che mette in palio l’Insalatiera sui canali della Rai, oltre a dare chiavi di lettura interessanti nel corso delle ATP Finals di Torino. Ai microfoni di OA Sport ha dunque fornito ulteriori spunti. Si fa un gran parlare del dualismo tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Secondo lei chi è più forte? “Le rispondo così: fisicamente e tecnicamente è più forte lo spagnolo, mentre mentalmente è molto più forte l’italiano.
Omar Camporese da Oasport.it

Oasport.it - Omar Camporese: “Alcaraz più forte tecnicamente, Sinner di testa. Il tennis di Musetti è quello che mi piace di più”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Omar Camporese: “Alcaraz più forte tecnicamente, Sinner di testa. Il tennis di Musetti è quello che mi piace di più”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omar Camporese: “Alcaraz più forte tecnicamente, Sinner di testa. Il tennis di Musetti è quello che mi piace di più” - Potente con le sue parole come lo è stato con il suo dritto. Omar Camporese segue con interesse quanto accade nell'attualità tennistica. Vissuta una ... (oasport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.