Ilmattino.it di 24 ott 2024

Omicidio a Napoli Emanuele Tufano ucciso a 15 anni | venti colpi esplosi in strada


Omicidio a Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni: venti colpi esplosi in strada (Di giovedì 24 ottobre 2024) Una ventina i colpi esplosi da due-tre armi da fuoco, lungo circa 250 metri, che hanno mandato in frantumi finestrini e parabrezza delle auto parcheggiate, la vetrina di un negozio e, infine, ucciso
Omicidio Napoli da Ilmattino.it

Ilmattino.it - Omicidio a Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni: venti colpi esplosi in strada

Leggi tutta la notizia su Ilmattino.it
Altre notizie su Omicidio a Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni: venti colpi esplosi in strada. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio a Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni: venti colpi esplosi in strada - Una ventina i colpi esplosi da due-tre armi da fuoco, lungo circa 250 metri, che hanno mandato in frantumi finestrini e parabrezza delle auto parcheggiate, la vetrina di un negozio e, infine, ucciso.. (ilmattino.it)

Vittima della guerra tra bande - Lo scontro tra bande una delle ipotesi della morte del 15enne ucciso a colpi di pistola a Napoli Angelina Mango, annullato il tour italiano e quello europeo: “Devo fermarmi per pensare alla mia salute ... (msn.com)

Uccisero un 43enne dopo lite sui social, chieste due condanne a 16 anni. Nel mirino c’era il figlio della vittima - L'omicidio di Giovanni Colaianni è avvenuto nella notte fra il 21 e 22 giugno 2023. Secondo la procura la lire sarebbe cominciata per un presunto debito di droga ... (msn.com)

Napoli, 15enne ucciso da colpi d’arma da fuoco: il luogo del delitto - Il sopralluogo della polizia dove nella notte tra mercoledì e giovedì è stato ucciso un 15enne incensurato a Napoli. Il ragazzo è stato raggiunto da colpi ... (lapresse.it)

Omicidio a Napoli, quindicenne ucciso a colpi di pistola in pieno centro durante la notte - L'omicidio è avvenuto intorno alle 2 del mattino. Gli agenti della Squadra Mobile stanno verificando il possibile coinvolgimento nella vicenda di altri due giovani: entrambi si erano recati ... (tg24.sky.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.