Fanpage.it di 24 ott 2024

Omicidio Giovanna Chinnici il figlio dell’uomo fermato | “Liti per interessi sia economici che di proprietà”


Omicidio Giovanna Chinnici, il figlio dell’uomo fermato: “Liti per interessi sia economici che di proprietà” (Di giovedì 24 ottobre 2024) L'Omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Nova Milanese (Monza e Brianza) dove il 62enne Giuseppe Caputo ha ucciso a coltellate la cognata. Le parole del figlio dell'indagato.
Omicidio Giovanna da Fanpage.it

Fanpage.it - Omicidio Giovanna Chinnici, il figlio dell’uomo fermato: “Liti per interessi sia economici che di proprietà”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Omicidio Giovanna Chinnici, il figlio dell’uomo fermato: “Liti per interessi sia economici che di proprietà”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio Giovanna Chinnici, il figlio dell’uomo fermato: “Liti per interessi sia economici che di proprietà” - L'omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Nova Milanese (Monza e Brianza) dove il 62enne Giuseppe Caputo ha ucciso a coltellate la cognata ... (fanpage.it)

Omicidio a Nova Milanese, il figlio dell’assassino: “Ci facevano vivere una vita d’inferno” - Nova Milanese (Monza), 24 ottobre 2024 –  “Ci facevano vivere una vita d’inferno. Si erano impossessati di tutto, eravamo prigionieri”. Sembra volersi trattenere, ma non ci riesce, David, il figlio di ... (msn.com)

Ron Ely, morto l'attore che interpretava Tarzan: la moglie uccisa a coltellate e il figlio arrestato. Aveva 86 anni - Ron Ely, attore televisivo veterano noto per il ruolo di Tarzan nell'omonima serie tv trasmessa dalla NBC dal 1966 al 1968, è morto il 29 settembre 2023 nella casa di una delle sue ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.