Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Omicidio Nova Milanese fissato l’interrogatorio in carcere di Caputo L’ombra della premeditazione


Omicidio Nova Milanese, fissato l’interrogatorio in carcere di Caputo. L’ombra della premeditazione (Di giovedì 24 ottobre 2024) Nova Milanese (Monza Brianza), 24 Ottobre 2024 - E' stata fissata per sabato mattina l'udienza per la convalida dell'arresto di Giuseppe Caputo, il 62enne arrestato mercoledì pomeriggio dai carabinieri della Compagnia di Desio e accusato di Omicidio volontario e tentato Omicidio aggravati dall'uso dell'arma da taglio e dallo stato di parentela con la vittima, la cognata Giovanna Chinnici, 63 anni, accoltellata a morte per essere intervenuta in difesa della figlia 28enne. L'uomo sarà sottoposto a interrogatorio dalla giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza Elena Sechi nel carcere di Monza dove si trova detenuto.
Omicidio Nova da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Omicidio Nova Milanese, fissato l’interrogatorio in carcere di Caputo. L’ombra della premeditazione

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Omicidio Nova Milanese, fissato l’interrogatorio in carcere di Caputo. L’ombra della premeditazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nova Milanese. Giovanna Chinnici accoltellata a morte dal cognato Giuseppe Caputo - Al culmine di una litigio, pare per il parcheggio, Giuseppe Caputo avrebbe minacciato con un coltello la giovane nipote. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Seregno. La competenza è della Procura di Monza. Femminicidio a Nova Milanese (Monza e Brianza). . Giuseppe Caputo, accusato dell’omicidio, è stato condotto alla stazione di Nova Milanese in stato di fermo. (Laprimapagina.it)Omicidio Nova

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.