Trentotoday.it di 24 ott 2024

Operaio cade nel vuoto per 5 metri e si schianta al suolo


Operaio cade nel vuoto per 5 metri e si schianta al suolo (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un volo di cinque metri e poi lo schianto al suolo: è la brutta avventura capitata ieri, mercoledì 23 ottobre, a un Operaio 36enne caduto da un tetto mentre era impegnato nei lavori di controsoffittatura in un negozio alle porte di Pozza di Fassa.Non si conoscono ancora i motivi che hanno
Operaio cade da Trentotoday.it

Trentotoday.it - Operaio cade nel vuoto per 5 metri e si schianta al suolo

Leggi tutta la notizia su Trentotoday.it
Altre notizie su Operaio cade nel vuoto per 5 metri e si schianta al suolo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Villa Literno - precipita da un’altezza di 4 metri : grave operaio di Casaluce - Villa Literno, precipita da un’altezza di 4 metri: grave operaio di Casaluce L’uomo si trovava all’interno di una cooperativa agricola di frutta e verdura nel pomeriggio di ieri, in via Santa Maria […] L'articolo Villa Literno, precipita da un’altezza di 4 metri: grave operaio di Casaluce sembra essere il primo su Teleclubitalia. (Teleclubitalia.it)Operaio cade

Cede il terreno, operaio resta in bilico su una piattaforma a 20 metri. - Zona industriale di Pozzilli: nel primo pomeriggio di ieri, 23 ottobre, mentre si stavano effettuando alcuni lavori di manutenzione, c'è stato un ... (primonumero.it)

Riparte l’operazione di salvataggio dell’ex tettoia Gavazzi - Nei giorni scorsi il cantiere di via Carducci, a poche decine di metri dal municipio e dai principali uffici pubblici, si è ripopolato di operai e mezzi. Riprendendo il discorso dove era stato ... (msn.com)

Napoli, aggredita in metro dal compagno: giovane ragazza soccorsa dai lavoratori dell'ANM - Un'aggressione in piena regola, e in pieno giorno. E, per giunta, sotto le telecamere di videosorveglianza, come se nulla fosse. (youmedia.fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.