Liberoquotidiano.it di 24 ott 2024

Orban uno scandalo Open Arms tutto bene? Salvini a valanga | quello che scordano su Ilaria Salis


"Orban uno scandalo, Open Arms tutto bene?". Salvini a valanga: quello che "scordano" su Ilaria Salis (Di giovedì 24 ottobre 2024) "Se un Paese chiede di processare chi ha usato l'immunità per scappare dal carcere è uno scandalo, ma se un ex ministro dell'Interno - mandato a processo dalla sinistra - rischia sei anni di carcere per aver difeso i confini va tutto bene". Lo scrive sui social il vicepremier e ministro Matteo Salvini, con chiaro riferimento da una parte a Ilaria Salis e quanto avvenuto ieri all'Europarlamento, e dall'altra al processo Open Arms in corso a Palermo che lo vede imputato di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio.
Orban uno da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Orban uno scandalo, Open Arms tutto bene?". Salvini a valanga: quello che "scordano" su Ilaria Salis

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Orban uno scandalo, Open Arms tutto bene?". Salvini a valanga: quello che "scordano" su Ilaria Salis. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pagina 0 | Inter-Juve, Guida si presenta così: “Scandalo a Madrid”. Simeone: “Allucinante” - L’arbitro del prossimo derby d’Italia travolto dalle critiche per un rigore concesso al Lille nella sfida di Champions contro l’Atletico ... (tuttosport.com)

RAZZISMI / LE ULTIME PERFORMANCE DEGLI SFASCISTI AL GOVERNO - Implode il governo sfascista proprio a due anni esatti dal suo battesimo. Ci voleva il Consiglio d’Europa per dare la stoccata finale al castello di carte false costruito con pazienza dalla nostra ... (lavocedellevoci.it)

Ucraina, Kiev licenzia capo della forza armata dei droni: nominato successore - Hladkyi, ricostruisce il 'Kyiv Independent', era stato scelto per l'incarico dopo essere stato licenziato dalla posizione di Capo di Stato Maggiore della Marina a seguito di uno scandalo di sei ... e ... (adnkronos.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.