Secoloditalia.it di 24 ott 2024

Orlando spudorato si accorge delle pensioni minime solo ora in campagna elettorale | Le aumenteremo noi


Orlando spudorato, si accorge delle pensioni minime solo ora in campagna elettorale: “Le aumenteremo noi” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Ad Agorà su Rai Tre abbiamo ascoltato l’assurdo e l’ipocrisia materializzarsi in Andrea Orlando: candidato del centrosinistra alla Regione Liguria, dove si voterà domenica e lunedì prossimi. Con faccia di bronzo senza limite ha dichiarato: “È abbastanza vergognoso quello che sta avvenendo oggi con la manovra economica rispetto alle pensioni minime. Il governo non si sta occupando di questo, ce ne occuperemo noi”. Dobbiamo ridere? Il dem sente la terra scottargli sotto i piedi. Bucci è in vantaggio e lui le spara grosse. Orlando è stato ministro dal 2013, ma solo ora fa il gradasso: “aumenteremo le pensioni minime” Un uomo di governo come Orlando che ha fatto parte dei governi dal 2013 scopre ora che esistono le pensioni minime.
Orlando spudorato da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Orlando spudorato, si accorge delle pensioni minime solo ora in campagna elettorale: “Le aumenteremo noi”

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Orlando spudorato, si accorge delle pensioni minime solo ora in campagna elettorale: “Le aumenteremo noi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Parthenope, il cast del film di Paolo Sorrentino al cinema dal 24 ottobre. FOTO - Dopo le anteprime "notturne" di poche settimane fa, arriva finalmente nei cinema di tutta Italia distribuito da PiperFilm Parthenope, il nuovo, bellissimo film del regista napoletano, fonte inesauribi ... (informazione.it)

Sorrentino, il mio Parthenope non ha paura di essere sentimentale - "Apparentemente ambizioso ma in realtà semplice, Parthenope è un film epico e sentimentale sulle tappe della vita" dice all'ANSA Paolo Sorrentino presentando il nuovo atteso film che dopo il concorso ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.