Iltempo.it di 24 ott 2024

Ostruzionismo della sinistra per bloccare la riforma sulla separazione delle carriere


Ostruzionismo della sinistra per bloccare la riforma sulla separazione delle carriere (Di giovedì 24 ottobre 2024) Emendamenti a raffica. È la strategia dei compagni per fermare la separazione delle carriere. Sono oltre duecentocinquanta. 170 sono soltanto quelli del Partito Democratico, 52 quelli di Alleanza Verdi e sinistra e una trentina quelli del Movimento 5 Stelle. Per quanto riguarda la maggioranza, Fratelli d'Italia e Forza Italia non ne presentano. L'accordo nell'esecutivo, infatti, è non avanzare proposte di modifica al fine di non rallentare l'iter della riforma. Soltanto la Lega fa un'eccezione alla regola, concordata con gli alleati. Non si tratta di Ostruzionismo, riferiscono da via Bellerio, ma piuttosto di un modo per far valere il diritto nazionale su quello continentale. «Gli ultimi avvenimenti – sottolinea il deputato Igor Iezzi – ci fanno capire che l'Italia non può essere un Paese a sovranità ridotta.
Ostruzionismo della da Iltempo.it

Iltempo.it - Ostruzionismo della sinistra per bloccare la riforma sulla separazione delle carriere

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Ostruzionismo della sinistra per bloccare la riforma sulla separazione delle carriere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da Renzi a Fratoianni - l’ipocrisia di quelli che oggi a sinistra dicono : “Le manifestazioni non vanno mai vietate” - Renzi: “Vietare le manifestazioni è sbagliato”. In questi giorni in cui si discute e si è discusso del divieto arrivato dal Viminale, infatti, da quelle parti è stato tutta una rincorsa a dire che si tratta di una scelta sbagliata, perché le manifestazioni non vanno mai vietate e che loro sono in prima fila per difendere il diritto a svolgerle anche di fronte a contenuti non condivisibili. (Secoloditalia.it)Ostruzionismo della

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.