Calciomercato.it di 24 ott 2024

Paradosso Juventus | Non serve un vice Vlahovic


Paradosso Juventus: “Non serve un vice Vlahovic” (Di giovedì 24 ottobre 2024) La Juventus ha fallito l’appuntamento casalingo in Champions League facendo tornare i dubbi soprattutto sulla fase offensiva della truppa di Thiago Motta. Intanto arriva un annuncio sul vice Vlahovic  Prima delusione Champions nella stagione della Juventus, che martedì sera ha ceduto il passo allo Stoccarda in casa tra la sorpresa generale. Una prestazione ampiamente sottotono che ha portato anche al mea culpa nel post partita dello stesso Thiago Motta. Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.itI bianconeri infatti non sono stati in grado di incidere a dovere su una sfida che in termini di peso sulla classifica del girone unico della Champions poteva essere decisamente importante.
Paradosso Juventus da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Paradosso Juventus: “Non serve un vice Vlahovic”

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Paradosso Juventus: “Non serve un vice Vlahovic”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi è davvero il vice Vlahovic alla Juventus? Thiago Motta ha un ‘preferito’|Primapagina - Due su tutte: il grave infortunio di Bremer e l’assenza di Milik ormai da mesi. Teun avrebbe un’interpretazione del ruolo simile a Yildiz, per l’americano sarebbe fondamentale coprire quel dogma sulla prima pressione e magari scattare quando troverà praterie davanti a sé. . Eh, un dono della natura certamente non è, ma è frutto del lavoro che sta portando avanti la Juventus, e lo staff dell’italobrasiliano in particolare. (Justcalcio.com)Paradosso Juventus

Chi è davvero il vice Vlahovic alla Juventus? Thiago Motta ha un 'preferito' - `C`è chi inizierà e chi parteciperà`. Thiago Motta non utilizza il termine `giocare`, parlando dei suoi ragazzi. Quasi a voler mantenere... (Calciomercato.com)

Juventus - Adzic vice Koopmeiners? Ecco come Motta vuole utilizzarlo - Vai, Vasilije. E in bocca al lupo, Adzic. Diciotto anni e già una collinetta da scalare, per l`attaccante montenegrino della Juventus, arrivato... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Paradosso Juventus
Video Paradosso Juventus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.