Caffeinamagazine.it di 24 ott 2024

Per sempre con noi Calcio italiano in lutto addio a un simbolo del pallone tricolore


“Per sempre con noi”. Calcio italiano in lutto, addio a un simbolo del pallone tricolore (Di giovedì 24 ottobre 2024) lutto nel Calcio italiano, il mondo del pallone piange una delle figure centrali degli ultimi 30 anni. Una storia personale, la sua, fatta di passione e trofei conquistati al fianco della nazionale under 21 della quale fu a lungo accompagnatore. Sul piano societario, si prese la soddisfazione di guidare il Pescara Calcio, diventandone il presidente e, insieme, una delle figure di spicco dello sport abruzzese. Si è spento all’età di 88 anni, lasciando dietro di sé un’eredità importante nel mondo calcistico, dove era diventato un vero e proprio simbolo. >> “Con lei di tutto e di più”. Grande Fratello, Lorenzo si lascia andare e vuota il sacco.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Per sempre con noi”. Calcio italiano in lutto, addio a un simbolo del pallone tricolore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pep Guardiola Fa Chiarezza sul Suo Futuro nel Calcio Italiano - Il pluripremiato allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, è stato recentemente costretto a fare chiarezza sulle speculazioni riguardanti il suo futuro nel calcio italiano. it) . Dopo la recente partita di Champions League del Manchester City, al tecnico catalano è stato chiesto per la prima volta se, una volta concluso il suo contratto in Inghilterra, prevedesse di […] (Monrealelive. (Monrealelive.it)Per sempre

Juventus e Bologna sconfitte in Champions - Capello : “Il calcio italiano va piano” - Il calcio italiano mi fa ripensare agli Europei”. . The post Juventus e Bologna sconfitte in Champions, Capello: “Il calcio italiano va piano” appeared first on SportFace. I grandi possessi palla non servono a niente. Lo ha detto Fabio Capello dagli studi di Sky Sport dopo le sconfitte di Bologna e Juventus nella serata di Champions League: “Il Bologna era prevedibile potesse perdere con l’Aston Villa, ha avuto anche delle occasioni. (Sportface.it)

Calcio in lutto: morto Marinelli, ex presidente del Pescara - Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Vincenzo Marinelli, noto imprenditore ed ex numero uno del Pescara negli anni '80. Attualmente, complice lo straordinario rapporto con il patron Daniele S ... (msn.com)

Inter-Juventus: il derby d'Italia - Da Lukaku a Bremer, passando per Dybala e persino Platini: quando non si sfidano sul campo, Inter e Juventus lo fanno sul mercato, contendendosi campioni tra offerte,... Si avvicina il big match della ... (sport.sky.it)

“Bravo Inzaghi, se indovini queste cose vai avanti sia in campionato sia in Champions”: Capello elogia il tecnico dell’Inter - Alla fine il gol è arrivato solo nel recupero, ma l’Inter ha ottenuto il suo obiettivo nella terza giornata di Champions League: battere lo Young Boys senza sprecare troppe energie. L’1-0 è stato firm ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.