Reggiotoday.it di 24 ott 2024

Per un debito di vecchia data lo aggrediscono e tentano di sequestrarlo | due arresti


Per "un debito di vecchia data" lo aggrediscono e tentano di sequestrarlo: due arresti (Di giovedì 24 ottobre 2024) Era una mattinata tranquilla come tante altre a Feroleto della Chiesa, in provincia di Reggio Calabria, quando la violenza ha fatto irruzione all’improvviso sconvolgendo la vita di una famiglia e la quiete di una comunità intera.Un uomo è stato brutalmente aggredito da due concittadini
Per debito da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Per "un debito di vecchia data" lo aggrediscono e tentano di sequestrarlo: due arresti

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday.it
Altre notizie su Per "un debito di vecchia data" lo aggrediscono e tentano di sequestrarlo: due arresti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

S&P : Italia verso un saldo primario entro il 2025 - ma l'invecchiamento e il debito pubblico restano sfide chiave - «La traiettoria fiscale sta migliorando», mette in evidenza S&P , prevedendo che entro il 2025 l’Italia possa raggiungere un saldo primario. . L’Italia ha «notevoli sfide strutturali », e fra queste l' invecchiamento della popolazione. . . Tuttavia,. Lo afferma S&P , sottolineando che fra le sfide ci sono anche la crescita della produttività e gli ostacoli agli investimenti aziendali. (Gazzettadelsud.it)Per debito

Vecchio debito mai saldato, scatta la rappresaglia: lo pestano e tentano di sequestrarlo - Secondo quanto emerso, la causa scatenante sarebbe stata un vecchio debito contratto da un suo familiare, anni prima; una questione mai risolta che avrebbe portato gli aggressori a tentare un’azione ... (cn24tv.it)

Tentato sequestro a scopo di estorsione, due arresti nel Reggino - La causa scatenante sarebbe un vecchio debito contratto da un suo familiare anni fa, una questione mai risolta che ha portato i due aggressori a tentare un'azione estrema: il sequestro della vittima. (lametino.it)

Shock nel Reggino: prima il pestaggio, poi il tentativo di sequestro. Due arresti - Il movente sarebbe da ricondurre ad un debito di vecchia data che ha portato a una rappresaglia violenta. Intervento tempestivo dei Carabinieri ... (corrieredellacalabria.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.