Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Pericolo scongiurato No all’antenna telefonica nel centro di Cuggiono


Pericolo scongiurato. No all’antenna telefonica nel centro di Cuggiono (Di giovedì 24 ottobre 2024) Pericolo scongiurato. Non sarà posizionata in centro paese l’antenna di telefonia, una torre con ripetitore alta ben 31 metri (come un palazzo di dieci piani) che una società aveva ipotizzato di collocare in via Vittorio Emanuele, in un’area privata al civico 17. La Conferenza dei Servizi ha difatti posto il proprio diniego al progetto. "Sono soddisfatto del risultato ottenuto – ha commentato al termine della riunione il sindaco, Giovanni Cucchetti –. Devo ringraziare chi si è mobilitato in questi mesi per cercare di impedire la realizzazione di questa antenna in centro paese, le 816 persone che hanno firmato la petizione, la commissione paesaggistica comunale che ha espresso il proprio diniego, ma fondamentale per impedire l’installazione dell’antenna è stato il diniego della Sovrintendenza, a cui va il sentito ringraziamento di tutta l’amministrazione".
Pericolo scongiurato da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Pericolo scongiurato. No all’antenna telefonica nel centro di Cuggiono

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Pericolo scongiurato. No all’antenna telefonica nel centro di Cuggiono. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pericolo scongiurato. No all’antenna telefonica nel centro di Cuggiono - Dopo la Sovrintendenza, è arrivato il veto della Conferenza dei Servizi. Il sindaco: battaglia vinta. In 816 avevano firmato la petizione di protesta. (ilgiorno.it)

DAL LIBANO/ “Da Israele bombardamenti indiscriminati, va scongiurato un conflitto religioso e civile” - Israele bombarda Hezbollah ma uccide tutti: il Libano ora rischia uno scontro interno. Per ripartire, il Paese ha bisogno dei bambini: AVSI li aiuta così ... (ilsussidiario.net)

Incendio a Sciacca, distrutte cinque auto e due scooter - Polizia e carabinieri di Sciacca (Agrigento) indagano su un incendio, che si ritiene doloso, divampato la notte scorsa in pieno centro storico e che ha distrutto cinque autovetture e due scooter. Le f ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Pericolo scongiurato
Video Pericolo scongiurato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.