Quotidiano.net di 24 ott 2024

Piquadro il fatturato sfiora gli 88 milioni


Piquadro, il fatturato sfiora gli 88 milioni (Di giovedì 24 ottobre 2024) "Siamo contenti in termini generali: tutti i marchi del gruppo dimostrano resilienza rispetto a un momento non facile per il settore". Così Marco Palmieri, presidente di Piquadro, società capogruppo attiva nell’ideazione, produzione e distribuzione di articoli di pelletteria, con i marchi Piquadro, The Bridge e Lancel. I dati di fatturato consolidato relativi al primo semestre 2024, chiuso al 30 settembre, dimostrano che la strategia del Gruppo funziona in tutti i mercati e per tutti i marchi. Il fatturato consolidato registrato dal gruppo Piquadro, infatti, nei primi sei mesi 2024, è pari a 87,8 milioni di euro, in aumento del 2,1% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente chiuso a 85,9 milioni. "Sono lieto che tutti e tre i marchi crescano e molto contento sia della solidità di Piquadro e Bridge, sia dei risultati di Lancel", aggiunge Palmieri.
Piquadro fatturato da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Piquadro, il fatturato sfiora gli 88 milioni

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Piquadro, il fatturato sfiora gli 88 milioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Piquadro, il fatturato sfiora gli 88 milioni - Il presidente di Piquadro, Marco Palmieri, esprime soddisfazione per la resilienza dei marchi del gruppo nel primo semestre 2024, con un aumento del fatturato consolidato. La strategia aziendale si co ... (quotidiano.net)

Piquadro (+ 2,1%) frena in Italia - Il Gruppo Piquadro, attivo nella produzione e distribuzione di articoli di pelletteria, con i marchi Piquadro, The Bridge e Lancel, ha chiuso il primo semestre con un fatturato pari a ... (milanofinanza.it)

Il gruppo Piquadro chiude il primo semestre a +2,1% - Nei primi sei mesi dellesercizio fiscale, Piquadro S.p.A. ha totalizzato un fatturato consolidato di 87,8 milioni di euro, in aumento del 2,1% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente. (it.fashionnetwork.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.