Ildenaro.it di 24 ott 2024

Premio Caputo il cibo napoletano intepretato dai giovani artisti | ecco i vincitori Inaugurata la mostra


Premio Caputo, il cibo napoletano intepretato dai giovani artisti: ecco i vincitori. Inaugurata la mostra (Di giovedì 24 ottobre 2024) di Marco Milano Premio Caputo: Arte e Impresa si incontrano per valorizzare il talento delle nuove generazioni. Alla Fondazione Banco di Napoli nel suggestivo itinerario di via dei Tribunali, ancora piacevolmente invaso da turisti e viaggiatori alla scoperta delle bellezze della cittadina partenopea, “Mulino Caputo” ha voluto celebrare il suo centenario con una mostra d’arte contemporanea. Una giornata viva e vivace, dove l’energia dell’impresa si mescolava a quella delle nuove generazioni, infatti, l’evento è stato anche l’occasione per Mulino Caputo di premiare gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, “promuovendo il dialogo tra creatività artistica e responsabilità sociale d’impresa”.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Premio Caputo, il cibo napoletano intepretato dai giovani artisti: ecco i vincitori. Inaugurata la mostra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Premio Caputo, la gastronomia napoletana interpretata dai giovani artisti: ecco i vincitori - di Marco Milano Premio Caputo: Arte e Impresa si incontrano per valorizzare il talento delle nuove generazioni. Alla Fondazione Banco di Napoli nel suggestivo itinerario di via dei Tribunali, ancora p ... (ildenaro.it)

Mulino Caputo, dal Premio alla candidatura per un francobollo: «Così celebriamo i 100 anni» - Il Premio rappresenta un cammino all’interno dei nostri 100 anni. Farina, arte e anima nasce dalla nostra comunità di collaboratori che vivono nel mondo dell’azienda», così Antimo Caputo, ... (ilmattino.it)

Napoli Premio Caputo, arte e impresa per valorizzare i giovani talenti - “Farina, arte e anima”: il claim scelto da Mulino Caputo per il logo dei 100 anni – che è poi impresso sulla copertina del catalogo realizzato per l’occasione ... (ilmattino.it)

Monsignor Panzetta è ufficialmente vicario generale dell’arcidiocesi di Lecce - La nomina, che porta la firma dell’arcivescovo Michele Seccia, segue quella di coadiutore. Il predecessore, don Vito Caputo, investito del ruolo di vicario episcopale per gli affari generali ... (lecceprima.it)

Il racconto del bello e del buono – Di Giuseppe Casagrande - L'editore della Guida Venezie a Tavola con gli autori delle recensioni. (ladigetto.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.