Gaeta.it di 24 ott 2024

Presentazione della CUPRA Tavascan | Evento Imperdibile a Latina nel Weekend del 26 e 27 Ottobre 2024


Presentazione della CUPRA Tavascan: Evento Imperdibile a Latina nel Weekend del 26 e 27 Ottobre 2024 (Di giovedì 24 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il mondo dell’automobile è in continuo cambiamento e la Presentazione della nuova CUPRA Tavascan si propone come un Evento di riferimento per gli appassionati di innovazione e sostenibilità. Il 26 e 27 Ottobre 2024, l’ICAR CUPRA Garage di Latina ospiterà due giornate dedicate al SUV coupé completamente elettrico, offrendo un’importante opportunità di esplorare il futuro della mobilità elettrica attraverso test drive, presentazioni esclusive e molte altre attività coinvolgenti. Dettagli e programma dell’Evento L’Evento avrà ufficialmente inizio sabato 26 Ottobre alle ore 10:00, quando i partecipanti verranno accolti nel CUPRA Garage ICAR. Qui, all’arrivo, gli ospiti potranno registrarsi presso un welcome desk dedicato, ricevendo gadget esclusivi firmati CUPRA, un primo assaggio dell’esperienza che li attende.
Presentazione della da Gaeta.it

Gaeta.it - Presentazione della CUPRA Tavascan: Evento Imperdibile a Latina nel Weekend del 26 e 27 Ottobre 2024

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Presentazione della CUPRA Tavascan: Evento Imperdibile a Latina nel Weekend del 26 e 27 Ottobre 2024. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tesla ha una nuova rivale in Cina: ecco di chi si tratta - Tesla affronterà una nuova concorrente in Cina con l'arrivo di un potenziale rivale che potrebbe ridefinire il mercato dei veicoli elettrici. (it.benzinga.com)

Gamma Audi 2025: c’è una Q osservata speciale - Le novità Audi in uscita nel 2025 hanno nel suv compatto il modello più atteso. Non è l'unico debutto, visto l'arrivo della Audi A7: ecco come cambia ... (fleetmagazine.com)

Cupra tra arte e innovazione: così la nuova gamma affronta le sfide del futuro. Non solo dell’automotive - L’opera invita a riflettersi al suo interno, identificandosi come protagonista del proprio viaggio introspettivo e personale. La visione, infatti, cambia anche con il movimento: la sfida è quotidiana, ... (repubblica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.