Iodonna.it di 24 ott 2024

Presumibilmente innamorato di un chatbot creato con l' Intelligenza Artificiale un 14enne si sarebbe ucciso La mamma ha deciso di fare causa all' azienda


Presumibilmente innamorato di un chatbot creato con l'Intelligenza Artificiale, un 14enne si sarebbe ucciso. La mamma ha deciso di fare causa all'azienda (Di giovedì 24 ottobre 2024) L’Intelligenza Artificiale può essere ritenuta responsabile del suicidio di un adolescente? È quello che sta tentando di provare la madre di un quattordicenne di Orlando, in Florida, che ha deciso fare causa a Character.Ai, l’app che avrebbe secondo lei spinto il ragazzo a uccidersi per amore di un personaggio creato con l’AI.
Presumibilmente innamorato da Iodonna.it

Iodonna.it - Presumibilmente innamorato di un chatbot creato con l'Intelligenza Artificiale, un 14enne si sarebbe ucciso. La mamma ha deciso di fare causa all'azienda

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su Presumibilmente innamorato di un chatbot creato con l'Intelligenza Artificiale, un 14enne si sarebbe ucciso. La mamma ha deciso di fare causa all'azienda. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Meloni nomina Bardi commissario per la Camastra - Il governatore Bardi commissario per la Camastra, un'altra settimana di interruzioni idriche notturne nei 29 comuni serviti dall'invaso ... (quotidianodelsud.it)

Dall'innovativo plug-in al classico Diesel DS 7, la berlina adatta a ogni esigenza - DS 7 è una vettura pensata per soddisfare ogni esigenza di mobilità, riflettendo un approccio moderno e versatile. Questo elegante Suv-coupé del Marchio francese si distingue per la sua diversificazio ... (msn.com)

Ritiene che un chatbot abbia spinto al suicidio il figlio: la mamma fa causa ai creatori - Cosa che aveva fatto, invece, con la sua “amica” artificiale, la quale aveva tentato di dissuaderlo. «Non lascerò che ti faccia del male. Morirei se ti dovessi perdere», gli avrebbe detto Daenerys in ... (iodonna.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.