Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Raddoppio della ferrovia Il Comitato ha ragione Sindaci tenuti all’oscuro


"Raddoppio della ferrovia. Il Comitato ha ragione. Sindaci tenuti all’oscuro" (Di giovedì 24 ottobre 2024) C’era anche Isabella Conti (foto), ex sindaca di San Lazzaro di Savena oggi candidata del Pd alle elezioni regionali del 17-18 novembre, all’incontro con il Comitato No Viadotto al quale, l’altra sera, hanno partecipato una cinquantina di persone per discutere del contestato progetto di ampliamento della ferrovia. Presenti pure due referenti di Legambiente e la civica Carmen Cappello. Tutti d’accordo su un punto: posticipare il termine per presentare le osservazioni, attualmente fissato al 4 novembre, perché un tale piano "non può essere discusso senza la Regione". In particolare, Conti ha esaltato il lavoro del Comitato, che ormai da mesi contesta la costruzione di un viadotto per portare avanti l’opera e auspica invece di realizzarla attraverso un tunnel sotterraneo.
Raddoppio della da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Raddoppio della ferrovia. Il Comitato ha ragione. Sindaci tenuti all’oscuro"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Raddoppio della ferrovia. Il Comitato ha ragione. Sindaci tenuti all’oscuro". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Manoppello manifestazione sulla ferrovia: Di Marco (PD) “La Variante merita un’opportunità” - Manoppello – Erano tantissime, oltre un migliaio, le persone presenti stasera alla manifestazione di Manoppello per chiedere per l’ennesima volta ascolto sul progetto di raddoppio della ferrovia Roma- ... (hgnews.it)

Trasporto pubblico marittimo, passeggeri in netta crescita - Sono 260 mila i passeggeri trasportati sulle motonavi della Delfino Verde Navigazione sulle tratte Trieste-Muggia, Trieste-Barcola-Grignano-Miramare e quella sperimentale Miramar che collega Trieste c ... (triesteprima.it)

1704 ore di lavoro per costruire il futuro dell’Alto Adige. Schwarz: "La Provincia Autonoma di Bolzano ha voluto fare un passo avanti" - La provincia autonoma di Bolzano sta guardando al futuro approvando il “Piano Clima” provinciale che traccia una roadmap da qui al 2040 per la mitigazione degli effetti del cambiamento climatico (con ... (ildolomiti.it)

Video di Tendenza
Video Raddoppio della
Video Raddoppio della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.