Thesocialpost.it di 24 ott 2024

Ragazza di 27 anni stuprata dal branco | l’orrore in un’ex discoteca


Ragazza di 27 anni stuprata dal branco: l’orrore in un’ex discoteca (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un nuovo caso di violenza di gruppo sconvolge Torino. Una Ragazza di 27 anni, di origini peruviane, ha denunciato di essere stata aggredita e violentata all’interno di una ex discoteca abbandonata, il Club 84, situata lungo corso Massimo D’Azeglio, nel parco del Valentino. La giovane, accompagnata dal padre, ha sporto denuncia il giorno successivo presso il commissariato di polizia San Paolo, raccontando gli orribili dettagli dell’aggressione. Il racconto della vittima Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima, l’episodio è iniziato quando la Ragazza si trovava in via Nizza alla ricerca di un bancomat. È stata avvicinata da un giovane, descritto come un diciottenne con accento arabo, che si è offerto di aiutarla. Il ragazzo, con una mossa improvvisa, le ha strappato il cellulare dalle mani e si è dato alla fuga.
Ragazza anni da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Ragazza di 27 anni stuprata dal branco: l’orrore in un’ex discoteca

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Ragazza di 27 anni stuprata dal branco: l’orrore in un’ex discoteca. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Spari a Napoli, ucciso un ragazzo di 15 anni - Spari a Napoli, ucciso un ragazzo di 15 anni E' un ragazzo di 15 anni, incensurato, la vittima di una sparatoria avvenuta questa notte a Napoli in via Carminiello al Mercato, all'angolo concorso ... (rainews.it)

Ragazza di 27 anni stuprata dal branco: l'orrore in una ex discoteca. «Uno diceva all'amico: ora sei un uomo» - Una ragazza di 27 anni di origini peruviane ha denunciato di essere stata violentata dal branco a Torino all'interno di una ex discoteca, il Club 84, una struttura abbandonata lungo ... (leggo.it)

Ragazzo di 15 anni ucciso a Napoli: l'agguato in centro, feriti altri due minorenni. «Distrutti i vetri delle auto, cassonetti crivellati» - Sangue e orrore nella notte a Napoli. Un ragazzo di 16 anni è morto e altre due persone sono ferite gravemente e ricoverate in ospedale dopo una sparatoria avvenuta in piena notte in ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.