Lapresse.it di 24 ott 2024

Rai ok alla semestrale dal Cda Apprensione per il futuro dell’azienda dopo la manovra


Rai, ok alla semestrale dal Cda. “Apprensione” per il futuro dell’azienda dopo la manovra (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il Consiglio di Amministrazione della Rai, riunitosi in Viale Mazzini e presieduto da Antonio Marano in qualità di Consigliere anziano, alla presenza dell’Amministratore Delegato Giampaolo Rossi, ha approvato il Bilancio semestrale al 30 giugno 2024, che contiene i dati economici finanziari e i principali indicatori del Gruppo Rai riferiti alla medesima data. Lo comunica la Tv di Stato con una nota, aggiungendo che nel corso della seduta il Consiglio ha provveduto alla conferma del Dott. Marco Brancadoro (attuale Cfo) quale Dirigente proposto alla redazione dei documenti contabili societari, come statutariamente previsto, ed ha inoltre designato il Direttore Generale Corporate Roberto Sergio per la carica di Direttore Generale ad interim di San Marino RTV.
Rai alla da Lapresse.it

Lapresse.it - Rai, ok alla semestrale dal Cda. “Apprensione” per il futuro dell’azienda dopo la manovra

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Rai, ok alla semestrale dal Cda. “Apprensione” per il futuro dell’azienda dopo la manovra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cda Rai: "Apprensione per il futuro dell'azienda". Previsti nella Manovra tagli a spese personale - Nella Legge di bilancio previsti tagli per ridurre “gli oneri di esercizio". Nella riunione di oggi designato il Direttore Generale Corporate Roberto Sergio per la carica di Direttore Generale ad inte ... (rainews.it)

Medicina senza test d’ingresso: i dubbi dei Rettori sui fondi pubblici - Riforma del test di medicina: tra preoccupazioni universitarie e speranze della ministra Bernini per un accesso più equo e una formazione di qualità. Riforma del test di medicina: tra preoccupazioni u ... (catania.liveuniversity.it)

Il mercato immobiliare. Le quotazioni in picchiata. Opportunità per chi compra - Nelle sei province della Toscana che sono di riferimento per il gruppo Tecnocasa, la nostra è quella che nella variazione fra primo e secondo semestre 2023 perde di più in termini di quotazioni al met ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.