Cinefilos.it di 24 ott 2024

Ralph Fiennes conferma che Danny Boyle ha girato con un iPhone 28 anni dopo


Ralph Fiennes conferma che Danny Boyle ha girato con un iPhone 28 anni dopo (Di giovedì 24 ottobre 2024) Ralph Fiennes conferma che Danny Boyle ha girato con un iPhone 28 anni dopo Danny Boyle non ha mai avuto paura di sfuggire alle convenzioni cinematografiche. Il suo classico sull’apocalisse zombie, 28 giorni dopo, non solo ha rivoluzionato i morti viventi come creature in rapido movimento in grado di creare scompiglio nella società, ma ha anche segnato una delle prime occasioni in cui le videocamere digitali Canon XL-1 sono state utilizzate per le riprese sul posto. Continuando il franchise 23 anni dopo l’originale con Alex Garland, l’attesissimo 28 anni dopo ha terminato la produzione in estate e ha utilizzato metodi di ripresa non convenzionali. dopo le riprese è emerso che la troupe ha utilizzato l’iPhone 15 Pro Max al posto delle cineprese tradizionali.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Altre notizie su Ralph Fiennes conferma che Danny Boyle ha girato con un iPhone 28 anni dopo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

28 anni dopo: Ralph Fiennes conferma che il film è stato girato con un iPhone 15 - In un'intervista con Collider, Ralph Fiennes ha confermato che 28 anni dopo ... scritto da Alex Garland e diretto da Danny Boyle, uscirà al cinema il 20 giugno 2025. Nel cast anche Jack O' Connell, ... (badtaste.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.