Anteprima24.it di 24 ott 2024

Rapina ed estorsione 57enne rintracciato e arrestato | condanna definitiva a 6 anni


Rapina ed estorsione, 57enne rintracciato e arrestato: condanna definitiva a 6 anni (Di giovedì 24 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiNella serata del 23 ottobre, la Polizia di Stato di Benevento ha dato esecuzione ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica nei confronti di un cinquantasettenne di Benevento, condannato in via definitiva alla pena di anni 6 mesi 3 e giorni 26 di reclusione perché ritenuto autore di estorsione e Rapina a mano armata. In particolare, gli investigatori della Squadra Mobile di Benevento hanno condotto sin dal primo pomeriggio di ieri una serie di accertamenti ed attività di indagine finalizzate a rintracciare l’uomo, irreperibile sia presso il proprio domicilio sia sul luogo di lavoro.
Rapina estorsione da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Rapina ed estorsione, 57enne rintracciato e arrestato: condanna definitiva a 6 anni

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Rapina ed estorsione, 57enne rintracciato e arrestato: condanna definitiva a 6 anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - Scampia - esecuzione stile Far West : in un negozio di barbiere killer a volto coperto uccide un uomo - la vittima aveva precedenti per rapina - Napoli, Scampia, esecuzione stile Far West la scorsa notte. 00 al numero di emergenza delle forze dell'ordine: "diversi colpi d'arma da fuoco, un uomo a terra, ferito mortalmente". La segnalazione è arrivata poco prima delle 23. Ad intervenire sono stati gli uomini del locale Ufficio prevenzione gene . (Ilgiornaleditalia.it)Rapina estorsione

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.