Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Rapina in villa a Legnano | anziani assaliti e rinchiusi nello sgabuzzino svuotata la cassaforte


Rapina in villa a Legnano: anziani assaliti e rinchiusi nello sgabuzzino, svuotata la cassaforte (Di giovedì 24 ottobre 2024) Legnano (Milano), 24 ottobre 2024 - Paura a Legnano in pieno giorno. Due Rapinatori, con estrema determinazione e violenza, hanno teso un agguato a una coppia di anziani nella loro villa, ieri mercoledì 23 ottobre, poco dopo l’ora di pranzo. I malviventi si erano nascosti nella rampa del garage, aspettando che i padroni di casa rientrassero. Appena l’80enne ha spento l'auto, è stato subito assalito. Poi la moglie, raggiunta dai Rapinatori, è stata brutalmente derubata della collana che portava al collo. Sotto minaccia, l’anziano, terrorizzato e senza opporre resistenza, ha condotto i due in casa, dove i criminali si sono divisi i compiti: uno ha ripulito la cassaforte, l’altro ha rinchiuso i coniugi in uno sgabuzzino. Solo dopo la fuga dei Rapinatori, le vittime sono riuscite a dare l'allarme.
Rapina villa da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Rapina in villa a Legnano: anziani assaliti e rinchiusi nello sgabuzzino, svuotata la cassaforte

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Rapina in villa a Legnano: anziani assaliti e rinchiusi nello sgabuzzino, svuotata la cassaforte. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Violenta rapina in una villa a Legnano, 80enne finisce in Ospedale - Due rapinatori hanno atteso le loro vittime nascosti nella rampa del garage di una villa a Legnano. Sulle loro tracce c'è la Polizia di Stato ... (legnanonews.com)

Legnano calcio: il tempo degli esperimenti e’ finito - In questi pochi giorni a disposizione il tecnico Luca Cataldo dovrà confermare identità e ruoli chiave per il confronto con il Cinisello ... (legnanonews.com)

Rapina in villa: i padroni di casa, 80enni, aggrediti e sequestrati - Rapina in villa a Legnano: i padroni di casa, 80enni, sono stati aggrediti e sequestrati. Indaga la Polizia di Stato. (primamilanoovest.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.