Latinatoday.it di 24 ott 2024

Rapine a mano armata in due farmacie | caccia ai banditi


Rapine a mano armata in due farmacie: caccia ai banditi (Di giovedì 24 ottobre 2024) Due Rapine commesse ad Aprilia nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 ottobre. Ad agire sono stati due uomini, uno dei quali armato, che hanno preso di mira due farmacie. Sono entrati in azione poco prima dell'orario di chiusura degli esercizi, hanno avvicinato e minacciato titolari e
Rapine mano da Latinatoday.it

Latinatoday.it - Rapine a mano armata in due farmacie: caccia ai banditi

Leggi tutta la notizia su Latinatoday.it
Altre notizie su Rapine a mano armata in due farmacie: caccia ai banditi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Doppia rapina a mano armata ad Aprilia, colpite due farmacie della città - Nel tardo pomeriggio di ieri sono state messe a segno due rapine a mano armata in altrettante farmacie ad Aprilia. I carabinieri della Sezione Operativa ... (ilclandestinogiornale.italiasera.it)

Legnano calcio: il tempo degli esperimenti e’ finito - In questi pochi giorni a disposizione il tecnico Luca Cataldo dovrà confermare identità e ruoli chiave per il confronto con il Cinisello ... (legnanonews.com)

Tre rapine alla Coop di Empoli e Fucecchio in pochi giorni - Tre rapine nel giro di pochi giorni ai supermercati Coop dell'Empolese Valdelsa. Il primo episodio è avvenuto a Empoli, nella Coop di via Susini lo scorso ... (gonews.it)

Commando rapina con pistole e mitra la gioielleria di Rio Saliceto. VIDEO - RIO SALICETO (Reggio Emilia) – Hanno assaltato con pistole e mitra la gioielleria Goldoni Sorelle, in via dei Martiri, in pieno centro a Rio Saliceto. E’ accaduto ieri sera poco prima delle 19. Second ... (reggionline.com)

Rapina in gioielleria a Rio Saliceto, una testimone: “Il palo, col mitra in mano, mi ha intimato di andarmene”. VIDEO - RIO SALICETO (Reggio Emilia) – Un assalto in piena regola ieri sera alla gioielleria Goldoni Sorelle. I rapinatori con pistole e mitra hanno anche minacciato delle persone fuori dal negozio. Ora, si c ... (reggionline.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.