Arezzonotizie.it di 24 ott 2024

Rimembri ancora Perché amare da grandi le poesie studiate a scuola I consigli per la lettura


"Rimembri ancora. Perché amare da grandi le poesie studiate a scuola". I consigli per la lettura (Di giovedì 24 ottobre 2024) Rimembri ancora. Perché amare da grandi le poesie studiate a scuola, Paolo Di Paolo, il MulinoQuesto sabato si conclude il progetto "Un autunno di poesia" dedicato a Francesco Petrarca  che abbiamo realizzato grazie al Contributo di Biblioteca Città di Arezzo e in collaborazione con
Rimembri ancora da Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - "Rimembri ancora. Perché amare da grandi le poesie studiate a scuola". I consigli per la lettura

Leggi tutta la notizia su Arezzonotizie.it
Altre notizie su "Rimembri ancora. Perché amare da grandi le poesie studiate a scuola". I consigli per la lettura. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rimini Festival del Mondo Antico: incontri con Di Paolo, Bettini e McClintock - Rimini Festival del Mondo Antico: incontri con Di Paolo, Bettini e McClintock Giovedì 24 ottobre, alle 17, alla Biblioteca Civica ... (lapiazzarimini.it)

Rimini, Festival del Mondo Antico: al via la seconda giornata tra letteratura e archeologia - Per la seconda giornata del Festival del Mondo Antico attesi grandi ospiti. La manifestazione è organizzata dal Comune di Rimini – Assessorato alla Cultura – Musei e culture extra-europee, in collabor ... (chiamamicitta.it)

Festival del Coraggio, c’è Paolo Di Paolo con “Romanzo senza umani” - Lo scrittore ospite oggi della settima edizione della rassegna a Cervignano. «I personaggi di Svevo e Pirandello sono antieroi che esplorano se stessi» ... (messaggeroveneto.gelocal.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.