Ilgiornaleditalia.it di 24 ott 2024

Roberto Mancini non è più il ct dell' Arabia Saudita


Roberto Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il tecnico italiano lascia dopo poco più di un anno la panchina della nazionale Saudita RIYADH (Arabia Saudita) - Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita. La Federazione, infatti, ha confermato di aver raggiunto un accordo con l'allenatore italiano che prevede la risoluz
Roberto Mancini da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Roberto Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita

Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Altre notizie su Roberto Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mancini Arabia Saudita, l’allenatore non sarà più il CT della Nazionale saudita: il comunicato - Mancini Arabia Saudita, tramite un comunicato la Nazionale saudita ha reso nota la separazione con l’ex CT dell’Italia Roberto Mancini, ex giocatore ed allenatore della Lazio, non sarà più il CT della ... (lazionews24.com)

Mancini-Arabia Saudita: ecco l’ufficialità della separazione - Visualizzazioni: 7 Estero, Roberto Mancini, ex allenatore della nazionale italiana, dall’agosto 2023 e il commissario tecnico dell’Arabia Saudita. L’ex allenatore di Inter e Manchester City fra le alt ... (calciostyle.it)

Roberto Mancini non è più il ct dell’Arabia Saudita - Roberto Mancini non è più il ct dell’Arabia Saudita: l’ex allenatore della Nazionale italiana saluta Riad dopo 14 mesi. (lettera43.it)

Mancini non è più l’allenatore dell’Arabia Saudita - Roberto Mancini non è più l’allenatore dell’Arabia Saudita: lo ha annunciato la Federazione Saudita in una nota, parlando di un accordo congiunto che prevede «la fine del rapporto contrattuale». Manci ... (ilpost.it)

Arabia Saudita, Mancini rescinde il contratto da ct della Nazionale - Il “Mancio” aveva iniziato la sua avventura con l'Arabia Saudita nell'agosto del 2023, dopo le dimissioni come ct della nazionale azzurra. Era stato duramente criticato dal presidente della federazion ... (rainews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.