Sportface.it di 24 ott 2024

Roma-Dinamo Kiev Pisilli | Dobbiamo essere più lucidi quando riconquistiamo palla


Roma-Dinamo Kiev, Pisilli: “Dobbiamo essere più lucidi quando riconquistiamo palla” (Di giovedì 24 ottobre 2024) “Magari a volte Dobbiamo essere più lucidi quando riconquistiamo palla. In campo non è facile, proviamo sempre a fare meglio. Ho giocato in una posizione diversa dal solito, avevo richieste e compiti diversi, spero di aver fatto al meglio quanto mi ha chiesto il mister. Il trequartista è un ruolo che ho fatto nelle giovanili, a livello di movimenti è un ruolo in cui mi ci trovo”. Così Niccolò Pisilli, ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria della Roma per 1-0 contro la Dinamo Kiev nella terza giornata di Europa League. Roma-Dinamo Kiev, Pisilli: “Dobbiamo essere più lucidi quando riconquistiamo palla” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Roma-Dinamo Kiev, Pisilli: “Dobbiamo essere più lucidi quando riconquistiamo palla”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sla, nutrizionista Calabrese: "Per disfagia servono alimenti armonizzati" - (Adnkronos) - Le persone con Sclerosi laterale amiotrofica (Sla) “hanno bisogno di essere accudite non come ammalati ma come persone che hanno dei disturbi che” compromettono la qualità della vita. Av ... (msn.com)

L'allenatore suona la carica dopo la flessione del periodo: "Prendiamo troppi gol, dobbiamo essere più cattivi" - L'allenatore suona la carica dopo la flessione del periodo: "Prendiamo troppi gol, dobbiamo essere più cattivi" ... (gazzetta.it)

Asp Reggio, Nuccio Azzarà: “Pd chiede le dimissioni altrui per gli stessi motivi per cui dovrebbero essere chieste a Falcomatà” - “Addirittura, se mettessimo all’interno di un elaboratore elettronico pregi ( pochissimi ) e difetti ( tantissimi ) evidenziati da entrambe le parti nell’esercizio dei diversi ruoli, chi oggi, si fa p ... (strettoweb.com)

Calderone, 'i luoghi di lavoro devono essere luoghi di vita' - "Le vittime di Bologna, Lecce e Orvieto mi addolorano profondamente per la perdita di vite umane nei luoghi di lavoro, che sono e dovrebbero essere solo luoghi di vita. Esprimo la mia commossa vicinan ... (quotidiano.net)

Gisèle Pelicot: il gelato al lampone, le mogli che negano, i professori e i camionisti. Che cosa ci insegna il caso degli 83 stupratori - «Uno stupratore lo puoi trovare anche in famiglia, tra amici». La seconda testimonianza della donna francese vittima di uno stupro durato un decennio sta riscrivendo il modo in cui parliamo della viol ... (vanityfair.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.