Calciomercato.it di 24 ott 2024

Roma-Dinamo Kiev Shovkoskyi non è convinto del rigore | Si poteva anche non dare


Roma-Dinamo Kiev, Shovkoskyi non è convinto del rigore: “Si poteva anche non dare” (Di giovedì 24 ottobre 2024) La Dinamo Kiev cade in casa della Roma per il rigore del connazionale Dovbyk, nonostante qualche buona occasione: le parole del tecnico Shovkoskyi La Dinamo Kiev torna a casa senza punti dalla trasferta di Roma per effetto del gol segnato nel primo tempo da Artem Dovbyk su calcio di rigore. Gli ucraini hanno comunque un paio di buone occasioni con cui ‘rischiano’ anche di pareggiare. Shovkoskyi – calciomercato.itNel postpartita le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore della Dinamo Oleksandr Shovkoskyi: “Sappiamo che la Roma è molto forte e come si preparano in attacco, noi volevamo stare compatti per non far segnare i giallorossi troppo presto nel primo tempo. Abbiamo preso gol su rigore, si poteva dare o non dare, secondo me si poteva anche non dare. E questo ha influenzato molto l’andamento della partita.
Roma Dinamo da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Roma-Dinamo Kiev, Shovkoskyi non è convinto del rigore: “Si poteva anche non dare”

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Roma-Dinamo Kiev, Shovkoskyi non è convinto del rigore: “Si poteva anche non dare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma-Dinamo Kiev, Shovkoskyi non è convinto del rigore: “Si poteva anche non dare” - La Dinamo Kiev cade in casa della Roma per il rigore del connazionale Dovbyk, nonostante qualche buona occasione: le parole di Shovkoskyi ... (calciomercato.it)

Primo successo in Europa League, Roma-Dinamo Kiev 1-0 - 2 minuti per la lettura ROMA (ITALPRESS) – La Roma non brilla ma ottiene tre punti importantissimi in Europa League battendo la Dinamo Kiev, riscattando la sconfitta contro l’Elfsborg e in generale in ... (quotidianodelsud.it)

Roma-Dinamo Kiev, l'arbitro Gözübüyük parte incendiario e finisce pompiere - Il direttore di gara olandese conferma il trend di severità ma grazie gli ucraini in un paio di occasioni. Giusto il rigore concesso su Baldanzi ... (ilromanista.eu)

La carezza di Juric al suo gioiello: “È un talento incredibile” - Pur riuscendo a conquistare i tre punti con grande fatica, la Roma è riuscita comunque a battere la Dinamo Kiev, muovendo una classifica che si era fatta particolarmente pericolosa per gli uomini di ... (asromalive.it)

Roma-Dinamo Kiev 1-0: il tabellino - Roma-Dinamo Kiev 1-0 IL TABELLINO ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ndicka, Hermoso; Zalewski, Le Fèe (54` Cristante), Konè, Angeliño; Pisilli (68` Pelle. (calciomercato.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.