Tv2000.it di 24 ott 2024

Rubati in parrocchia a Bari i soldi dei poveri Ladro incastrato da un video


Rubati in parrocchia a Bari i soldi dei poveri. Ladro incastrato da un video (Di giovedì 24 ottobre 2024) Brutta storia quella che arriva da Bari dove in una parrocchia sono stati Rubati i soldi per i poveri. Servizio di Nicola Ferrante Rubati in parrocchia a Bari i soldi dei poveri. Ladro incastrato da un video TG2000.
Rubati parrocchia da Tv2000.it

Tv2000.it - Rubati in parrocchia a Bari i soldi dei poveri. Ladro incastrato da un video

Leggi tutta la notizia su Tv2000.it
Altre notizie su Rubati in parrocchia a Bari i soldi dei poveri. Ladro incastrato da un video. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La statua pellegrina di Gesù Bambino di Praga a Termoli - Oggi, 24 ottobre 2024, la parrocchia del Sacro Cuore di Termoli accoglie la statua pellegrina di Gesù Bambino di Praga. L'effige è giunta questa mattina ... (primonumero.it)

Ladro ruba 900 euro in sacrestia, parroco pubblica video sui social: “Erano per i poveri” - Ladro ruba 900 euro in sacrestia, parroco pubblica video sui social: “Erano per i poveri” “Non si è reso conto che quanto ha rubato sarebbe servito per aiutare gli ultimi della comunità, spero possa r ... (informazione.it)

Ruvo di Puglia (Bari), parroco pubblica su social foto e video del furto in chiesa: "Rubati 900 euro per gli ultimi" - "La cosa che più mi dispiace è che il furto che abbiamo subito ha conseguenze sui bisogni di chi vive in condizioni di fragilità sociale ed economica. Vorrei che l'autore lo capisse e che possa redime ... (msn.com)

Ruvo, entra in sacrestia e ruba 900 euro da un cassetto: il parroco pubblica video sui social - È accaduto nella parrocchia di San Michele Arcangelo. Don Ignazio Gadaleta: «Sono stato imprudente, avrei dovuto chiudere a chiave, non so chi sia quell'uomo. Quei soldi servivano per i fragili della ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Benevento, giovedì 24 ottobre in via Settembrini divieto di sosta con rimozione coatta - Al fine di consentire il transito a veicoli ingombranti impegnati in alcuni lavori di ristrutturazione, giovedì 24 ottobre vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati di via Set ... (ntr24.tv)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.